skip to Main Content

Info e Prenotazioni

Qui di seguito come prenotare la tua Costellazione Familiare e quali sono le regole e gli orari da rispettare. Ti preghiamo di leggere con attenzione anche la parte destinata ai soli auditori.

La costellazione è garantita

Secondo la filosofia crearmonica la Costellazione Familiare è garantita a tutti coloro che la prenotano. Unica condizione è la frequentazione del gruppo per un giorno e mezzo su due giorni d’incontro.

Gli auditori “nuovi”

Gli auditori “nuovi”, con il solo acquisto della tessera associativa, possono partecipare ad un giorno intero dell’incontro di Costellazioni Familiari Crearmoniche. Dal giorno successivo possono fermarsi secondo le regole previste per tutti gli altri partecipanti. Non è permesso assistere meno di mezza giornata.

IMPORTANTE PER GLI AUDITORI NUOVI: Gli auditori “nuovi” devono entrare nell’esperienza del mondo crearmonico attraverso la visualizzazione sull’albero genealogico di AlbaSali. Pertanto l’arrivo è  alle 9.15 del Sabato o della Domenica SEMPRE previo prenotazione.

Non è possibile accedere all’incontro delle Costellazioni Familiari a partire dal Venerdì pomeriggio e neanche al di fuori degli orari stabiliti del Sabato e della Domenica. Per rispetto del lavoro delle Costellazioni Familiari e dei partecipanti del gruppo non sarà mai possibile entrare in ritardo: i ritardatari perdono ogni diritto all’entrata.

ORARI AUDITORI NUOVI:
Sabato alle 9.15
Domenica alle 9.15

Gli auditori già associati

Volendo, è possibile partecipare all’incontro di Costellazioni Familiari Crearmoniche anche solo in qualità di auditore.

L’auditore, fermo restando di essere in regola con la tessera associativa, deve versare un contributo spese  di 10.00 euro per un giorno e di 30.00 euro per più di un giorno.

ORARI:
Venerdì (quando previsto dal programma) ore 14.30
Sabato ore 9.30
Domenica ore 9.30

Info orari Costellazioni

Venerdì alle 14.30 – 18.30 (Gli auditori nuovi non possono partecipare dal Venerdì)
Sabato alle 9.30 – 18.30
Domenica alle 9.30 – 18.30
La pausa pranzo è di un’ora circa verso le 13.00

SI RACCOMANDA LA PUNTUALITA’

N.B. IMPORTANTE: Non è mai possibile entrare dopo l’orario d’inizio. Se per esempio si arriva tardi la mattina, senza aver concordato tale possibilità, non sarà permesso di entrare in sala fino alle 14.30 fermo restando l’impegno di presenza di un giorno e mezzo quando si tratti di fare la propria costellazione.

Costellazioni Familiari A Roma - Schio E Parma

Alle persone che non hai mai conosciuto prima AlbaSali è possibili assistere a una dimostrazione gratuita di Costellazioni Familiari Crearmoniche. CHIAMACI O SCRIVICI PER SAPERE COME ACCEDERE ALLA DIMOSTRAZIONE