fbpx
skip to Main Content

Info e Prenotazioni Costellazioni Familiari e Crearmoniche

Al momento AlbaSali è completamente dedicata ai percorsi di crescita crearmonici e alla formazione. L'unico modo per incontrarla la prima volta è aderire a uno dei suoi incontri.

L’impegno di AlbaSali è quello di offrire ad un numero sempre più grandi di ricercatori spirituali gli strumenti crearmonici e per tale ragione crea sempre più corsi e si dedica intensamente alla formazione che è il più importante percorso di crescita psico-spirituale da lei tenuto e con la partecipazione di nomi illustri come quello del Prof. Alessandro Meluzzi che entrerà ufficialmente nella formazione a partire dal 2023.

GUARDA TUTTI I CORSI E INFO COSTI

Costellazioni Familiari e Crearmoniche

costellazioni familiari-gratis

LE COSTELLAZIONI FAMILIARI DI GRUPPO AL MOMENTO SONO RISERVATE SOLO AGLI STUDENTI PER PERCORSO DI CRESCITA PSICO-SPIRITUALE DELLA FORMAZIONE DELLE STELLEFILANTI.

PER SAPERE QUANDO ALBA APRIRA’ GLI INCONTRI
MANDACI IL SEGUENTE WHATSAPP o una mail SCRIVENDO:

Nome e cognome + Città + desidero sapere quando ricominceranno.

CELLULARE: +39 340 9697847 / MAIL: nuoveluci2012@gmail.com

INFORMAZIONI PER QUANDO RIPRENDERANNO
LE COSTELLAZIONI DI GRUPPO

Gli auditori “nuovi”

Gli auditori “nuovi” possono partecipare gratuitamente ad un giorno intero dell’incontro di Costellazioni Familiari Crearmoniche. Dal giorno successivo possono fermarsi secondo le regole previste per tutti gli altri partecipanti. Non è permesso assistere meno di mezza giornata.

IMPORTANTE PER GLI AUDITORI NUOVI: Gli auditori “nuovi” devono entrare nell’esperienza del mondo crearmonico attraverso la visualizzazione sull’albero genealogico di AlbaSali. Pertanto l’arrivo deve avvenire prima dell’inizio della visualizzazione di Alba

ORARI AUDITORI NUOVI:
Verranno comunicati quando le Costellazioni di gruppo torneranno ad essere aperte a tutti.

La costellazione è garantita

Secondo la filosofia crearmonica la Costellazione Familiare è garantita a tutti coloro che la prenotano. Unica condizione è la frequentazione del gruppo per un giorno e mezzo su due giorni d’incontro.

PER AVERE INFO SULLE NOSTRE ATTIVITÀ NELLA TUA ZONA ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER