fbpx
skip to Main Content

Chi è Alba Sali

Dott.ssa Alba Sali, hc in psicologia, counselor olistico supervisors, autrice di Edizioni Mediterranee

Alba Sali scrive:
Anziché costellatrice familiare, mi piace definirmi “artigiana della memoria” poiché, proprio com’è per gli artigiani, il mio lavoro è raffinato, rifinito, modellato sulla persona e sulla storia della sua famiglia.

Il lavoro da me svolto negli ultimi vent’anni ha sicuramente portato la tecnica delle Costellazioni Familiari ad un livello molto più profondo e taumaturgico: rintracciare i nodi che il tempo non ha sciolto e, attraverso rituali e azioni simboliche, mettere in pace il passato per spianare la via alla realizzazione presente come anche contribuire all’evoluzione dell’anima.

SCOPRI DI PIÙ SU ALBASALI

La Vision

ASCOLTARE E CAPIRE – VEDERE E DISCERNERE
Una mano per accogliere Una per costruire e Un cuore per discernere

Premessa
Dalla filosofia orientale del Vedanta, Alba Sali assume che la conoscenza sia una declinazione della Luce e che questa sia la ragione per cui la conoscenza abbia il potere di vincere l’ignoranza che da sempre pone l’umanità a rischio di schiavitù, lontana dalla gioia e dalla libertà della sua essenza.

LA VISION
Ascoltare e capire, vedere e discernere.
Una mano per accogliere Una per costruire e Un cuore per discernere

Che gli uomini e le donne siano sempre più consapevoli della Luce del proprio sé; liberi di compiere le scelte che desiderano e sempre responsabili delle conseguenze delle loro azioni, al fine di essere parte nella costruzione di un mondo di pace che voglia vivere secondo tutte le sue migliori potenzialità.

La Mission

LA MISSION
ATTRAVERSO LE CREARMONICHE,  con rigoroso rispetto della ricerca scientifica e di quella psico-spirituale, diffondere la Luce di una conoscenza universale restando gioiosamente accoglienti  verso tutti.