skip to Main Content

Teatro Crescita Crearmonico

L’associazione NuoveLuci ha fortemente voluto per i suoi associati un corso teatrale che aiutasse le persone ad entrare nell’universo crearmonico di cui è “ambasciatrice” internazionale.

L’arte teatrale è intesa come percorso di crescita psico-spirituali per affiancare e rafforzare tutti i percorsi in seno all’associazione sopratutto quello delle Costellazioni Familiari che prevedono l’intervento di rappresentanti.

Il laboratorio teatrale propone incontri quindicinali volti a far familiarizzare i partecipanti con gli strumenti dell’arte teatrale (improvvisazione teatrale, improvvisazione fisico-sensoriale, recitazione, lavoro sulle emozioni, dizione), utilizzati per accrescere le proprie potenzialità espressive e sviluppare una maggiore capacità di ascolto di sé e degli altri. Gli incontri sono articolati in una fase laboratoriale di lavoro tecnico e in una fase di preparazione di uno spettacolo.

Il corso è offerto dall’associazione NuoveLuci ed è indirizzato esclusivamente ai soci che sono in percorso di crescita psico-spirituale all’interno dell’associazione stessa.

È richiesta partecipazione regolare.