skip to Main Content

Costellazioni Familiari Crearmoniche

Le Costellazioni Familiari Crearmoniche di Alba Sali sono un’evoluzione creativa ed innovativa delle Costellazioni Familiari di Bert Hellinger. Sono “crearmoniche” in quanto l’armonia dell’individuo è l’obiettivo primario rafforzato anche dai mantra crearmonici.

Su I 3 Permessi AlbaSali scrive:

Attraverso le Costellazioni Crearmoniche, le persone recuperano dal passato una forza motrice materiale e spirituale sufficiente per ricollegarsi al centro del proprio essere da dove trovare quell’ispirazione della vita che concretamente le proietta nelle realizzazioni sentimentali, professionali, sociali etc.

Le Costellazioni Familiari Crearmoniche: le differenze con Bert Hellinger

Da Bert Hellinger ad Alba Sali

 

Le Costellazioni Familiari Crearmoniche, anche se hanno molti punti di contatto con le Costellazioni Familiari di Bert Hellinger, se ne discostano per contenuti e tecnica.

Il mondo crearmonico si estende sull’intera linea del tempo, lavorando oltre che sull’albero genealogico, anche sul presente e sul futuro. Inoltre, in questo tipo di Costellazioni, ci sono molti elementi di PNL come anche molta saggezza del Vedanta. La tematica Luce-Ombra qui è molto forte e sentita.

Una delle particolarità del metodo sta, per l’appunto nelle Crearmoniche, che sono parole, frasi da ripetere per riprogrammare più velocemente le informazioni che vanno trasformate, come quelle delle fedeltà genealogiche o delle credenze limitanti.

Le Costellazioni Familiari Crearmoniche: i 3 Permessi

I 3 Permessi® di Alba Sali sono definitivamente il punto di maggiore differenziazione rispetto ai contenuti delle Costellazioni Familiari classiche.

L’idea base è che ogni obiettivo per essere raggiunto abbia bisogno di un permesso specifico della linea del tempo.

Scrive AlbaSali

Un grande sogno, come un qualunque altro semplice obiettivo, si realizza sempre grazie ai 3Permessi della linea del tempo: il permesso di un albero genealogico pacificato, quello di una famiglia d’origine benedicente e quello di un futuro illuminato dalla Luce splendente della Vision.

Le Costellazioni Familiari Crearmoniche: effetti benefici più estesi

Le Costellazioni Familiari Crearmoniche, oltre agli effetti benefici delle Costellazioni Familiari classiche, hanno benefici che dal presente arrivano fino alla realizzazione dei progetti presenti e futuri.
INOLTRE
– Sono più efficaci nelle risoluzioni vittima carnefici
Hanno un campo d’intervento molto più esteso con tecniche specifiche che non vengono contemplate dagli altri metodi
– Ogni Costellazione Crearmonica viene portata a soluzione e risolta in campo
– Le Crearmoniche si possono ripetere a casa per rafforzare i risultati
– C’è il lavoro straordinario dell’aggiornamento crearmonico Adulto-bambino
– Si interviene sull’auto-sabotaggio come elemento limitante della linea del tempo

NON ULTIMO CI SONO LE “3R” di AlbaSali

Le  “3R” di AlbaSali

Alba Sali parla spesso del potere delle 3R delle Costellazioni Familiari Crearmoniche che sono sempre alla base di ogni intervento.

  • Riconciliazione nel cuore e nell’anima (Lavoro inconscio)
  • Reimprinting o Riscrizione delle memorie (Lavoro preconscio)
  • Riconnessione con Dio e con l’Universo (Lavoro conscio)

Le Costellazioni Familiari Crearmoniche: le parole e i versi crearmonici come mantra

Le Crearmoniche sono uno dei tratti di distinzione tra il vecchio e il nuovo, e certamente rappresentano una delle principali differenze con le Costellazioni Classiche.
Le Creamoniche sono un vero e proprio mondo di strumenti verbali che prende vita dai semi di quelle parole che molti ottimi terapeuti hanno sempre utilizzato per aiutare la risoluzione delle Costellazioni.
Esse sono dei semplici versi, a volte in rima, facili da memorizzare e ripetere, che riparano ciò che un tempo si è bloccato accompagnando silenziosamente il risveglio di menti e cuori. Le Crearmoniche, come dei mantra, attraverso la ripetizione di frasi più o meno complesse, irrorano di guarigione quei vasi vitali del tessuto dei sistemi familiari. Con un linguaggio tra l’antico e il moderno, esse fluiscono in modo capillare nell’humus familiare rendendolo di nuovo fertile per la fioritura di tutti i permessi necessari alla realizzazione spirituale e materiale di ogni uomo.

Sono 20 anni che AlbaSali lavora con i versi crearmonici e i più salienti sono stati riportati nelle Carte Crearmoniche delle Costellazioni Familiari

CONTATTACI E SCOPRI COME PARTECIPARE GRATUITAMENTE
Dalla nostra newsletter riceverai gli articoli nuovi del sito e potrai essere avvisato di eventi e corsi nella tua zona.