fbpx
skip to Main Content

Le Costellazioni Familiari e Costellazioni Crearmoniche

Cosa sono le Costellazioni Familiari

Cosa sono le Costellazioni Familiari

Le Costellazioni Familiari sono uno strumento per  sciogliere i nodi dell’albero genealogico e per cancellare i “Debiti dei padri” che ricadono sui figli.
Come funzionano le Costellazioni Familiari

Come funzionano le Costellazioni Familiari

Le Costellazioni Familiari si svolgono sia in incontri di gruppo che individuali e il loro funzionamento è di certo l’elemento più affascinante e misterioso dell’intero processo. Inoltre, quante Costellazioni si possono fare?

Gli Irretimenti e le Costellazioni Familiari

Gli Irretimenti e le Costellazioni Familiari

Con gli Irretimenti delle Costellazioni Familiari entriamo nell’area più accattivante del mondo delle Costellazioni Familiari.

Cosa sono le Costellazioni Familiari Crearmoniche

Cosa sono le Costellazioni Familiari Crearmoniche

Le Costellazioni Familiari Crearmoniche di Alba Sali sono un’evoluzione creativa ed innovativa delle Costellazioni Familiari di Bert Hellinger.

Da Bert Hellinger ad Alba Sali

Da Bert Hellinger ad Alba Sali

Alba Sali, con le sue Costellazioni Familiari Crearmoniche e con il lavoro innovativo sulla linea del tempo, evolve sia il metodo che i contenuti delle Costellazioni Familiari di Bert Hellinger.

Formazione Counseling e Costellatore Familiare

Formazione Counseling e Costellatore Familiare

Diventa Costellatore Familiare e conosci di più sul Counseling Crermonico delle StelleFilanti d AlbaSali.

Testimonianze Costellazioni Familiari

Testimonianze Costellazioni Familiari

Direttamente dalla penna delle persone che hanno cambiato positivamente la loro vita grazie alle Costellazioni Familiari Crearmoniche di AlbaSali.

Costellazioni Familiari a Roma

Costellazioni Familiari a Roma

Le Costellazioni Familiari e Crearmoniche di Alba Sali si tengono a Roma, metro San Paolo, all’incirca ogni mese.

Costellazioni Familiari a Schio - Vicenza

Costellazioni Familiari a Schio - Vicenza

Le Costellazioni Familiari e Crearmoniche di Alba Sali si tengono a Schio, provincia di Vicenza, all’incirca quattro o cinque volte all’anno.

Info e Prenotazioni

Info e Prenotazioni

Qui di seguito tutte le informazioni generali per partecipare agli incontri di Costellazioni Familiari e Crearmoniche organizzati dalla nostra associazione.

Nov
18
Sab
Costellazioni Crearmoniche di gruppo
Nov 18 2023@10:00–Gen 21 2024@18:00

IN UMBRIA
Ad Avigliano Umbro TR
Finalmente AlbaSali ritorna ad aprire a tutti i gruppi
di Costellazioni Familiari Crearmoniche

18 – 19 Novembre 2023 Avigliano Umbro
Per le costellazioni di Novembre solo lista d’attesa.
20 – 21 Gennaio 2024 Avigliano Umbro

Per sapere di più sulle Costellazioni Familiari Crearmoniche
CLICCAQUI

PREMESSA di Alba Sali

  • Vivere un’esperienza di Costellazioni Crearmoniche è molto diverso da una seduta di psicoterapia, coaching o counseling.
    Il partecipante attraverso i rappresentati ha modo di vedere come a teatro una storia attraverso la quale può riconoscere qualcosa di se stesso o cominciare un processo di guarigione dell’albero genealogico e dunque dei suoi frutti.
    L’esperienza della Costellazione personale vissuta in gruppo, dal punto di vista dell’intervento di Alba, si conclude con la chiusura dell’evento. Se e quando desiderato, per riflessioni relative al lavoro svolto, è possibile programmare un lavoro individuale con Alba.
  • Alba richiede che le persone che arrivano al suo campo delle Costellazioni Crearmoniche abbiano una normale capacità di gestione delle emozioni, al pari di quella che si richiede per vedere un film commovente o particolarmente doloroso.

Il rispetto del campo
Quando si decide di vivere l’esperienza della costellazione di gruppo, specialmente con Alba, è importante prendere atto che il campo dove si entra è sia un luogo fisico sia energetico.
Le regole di comportamento che vi chiediamo di seguire servono per rispettarlo in tutti i suoi aspetti.

Quando parliamo di campo come luogo fisico, si intendono in primis gli altri partecipanti e il costellatore e a seguire, certo non ultimo, il luogo dove il lavoro si svolge.
Quando parliamo di campo come dimensione energetica, si intende la sua anima sacra e trasformatrice dove vivono le memorie dei nostri antenati e rispettare l’ambiente intorno è il primo passo per iniziare con esso un dialogo sottile che è strettamente personale.Sempre per trattare con cura il campo sono importanti con il silenzio, la centratura, la gentilezza, la pazienza e tanto altro: più siamo capaci di dare al campo più questo restituisce generosamente.


La puntualità
Entrare in ritardo quando il lavoro è già iniziato non è possibile soprattutto se si partecipa un solo giorno.
In caso di ritardo, soprattutto se non preavvisato e senza ragioni gravi di forza maggiore, si perde il diritto alla costellazione senza avere nulla a pretendere.
Come non è possibile entrare in ritardo, allo stesso modo non si può lasciare il gruppo prima dell’orario previsto. Qualora questo accadesse, non sarà possibile riprenotare. 


Il silenzio
Durante lo svolgimento delle costellazioni bisogna restare in religioso silenzio ed i cellulari devono restare SPENTI – non in modalità silenziosa -. Ancora, durante lo svolgimento del lavoro bisogna essere il più possibile concentrati e presenti e non è possibile svolgere altri tipi di attività tipo leggere, fare uncinetto, dormire, etc.

Il decoro del luogo
Proprio perché il campo è sacro è importante curare il luogo, mangiare negli spazi dove è consentito e mantenere l’ordine e la pulizia.

In sala non è possibile entrare con cibo o bevande nei bicchieri. Sono consentite solo le bevande nei termos e piccole bottiglie di acqua.

Buon senso ed etica
All’interno del gruppo non è possibile raccogliere contatti al fine di attività professionali e allo stesso modo non è consentita pubblicità delle proprie attività professionali né vendita di nessun genere. 

Guarda chi è AlbaSali

 

Qui il calendario incontri

INFO presenza:
Sia per “costellare” sia per partecipare come “auditore-rappresentante” è obbligatoria la presenza di minimo un giorno sui due giorni di corso.

INFO costi: COSTELLAZIONE garantita
Per costellare la prima volta
: 150.00 euro
(Il costo non varia in caso si riesca a fermarsi per entrambi i giorni di corso)

Per costellare successivamente alla prima volta: 130 euro
(Il costo non varia in caso si riesca a fermarsi per entrambi i giorni di corso) 

Per gli ex studenti: 120.euro

IMPORTANTE DA CONSIDERARE PRIMA DI ISCRIVERSI:
Prima che tu confermi la tua presenza all’incontro è importante che tu venga informato e prenda atto dei seguenti punti:

Premessa: L’incontro di costellazioni familiari crearmoniche al quale desideri iscriverti, non è di counseling e non somiglia neanche a sedute di psicoterapia – che si tengono con professionisti del settore – e pertanto non prevede nessun tipo di sostegno a seguire.

Ti informiamo che:

  • Alba lavora in qualità di Costellatrice Familiare Crearmonica e un incontro si considera esaustivo e conclusivo rispetto alla tematica affrontata.
  • Rispetto alle emozioni che possono muoversi durante il lavoro con l’albero genealogico, Alba le gestisce solo durante l’incontro stesso nel momento in cui si apre il campo con i rappresentanti.
  • Finito l’incontro, l’evoluzione personale dello stesso è completamente nelle mani del cliente in quanto, ribadiamo, l’incontro non è né di counseling né di psico-terapia.
  • Dopo le sessioni individuali, anche se a malincuore, Alba non è raggiungibile per nessun tipo di sostegno per il quale rimanda ad altri operatori, come possono essere i costellatori della sua formazione o a psicologi.
  • Alba non ha mail con le quali sia possibile parlare direttamente con lei.
  • Rispetto ai movimenti emotivi che naturalmente possono emergere attraverso i lavori di costellazioni familiari, per questi è richiesta la capacità di gestione emotiva personale al pari di quella che può essere necessaria per la visione di un film drammatico, violento o altamente commovente. Se si ha scarsa capacità di gestione delle emozioni e del proprio dolore, allora l’incontro è sconsigliato e si rimanda all’aiuto di psicologi o psicoterapeuti.

INFO costi: AUDITORE – RAPPRESENTANTE
1 giorno 30 euro
2 giorni 40 euro

Per gli accompagnatori delle persone che costellano
15 euro al giorno

Per gli ex studenti
10 euro al giorno

Per gli studenti
Incluso nel percorso di formazione. Durante i giorni di Costellazioni di gruppo, gli studenti possono chiedere di svolgere ore di tirocinio attraverso vari servizi.

INFO orari
Sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.30 circa. Pausa dalle 13.00 circa alle 14.45 rientro
IMPORTANTE: La sala apre alle 9.30 e Alba inizia il lavoro alle 10.00 per cui prima delle 10.00 bisogna avere giù sistemato tutte le procedure e stare seduti in cerchio.

INFO iscrizione
È possibile partecipare solo frequentando minimo un giorno dei due giorni di corso.
Al momento dell’iscrizione è indispensabile comunicare quale sarà il giorno o i giorni di presenza.
Al momento dell’iscrizione vi verrà richiesto di firmare i seguenti moduli:

  • Consenso informato
  • Impegno di non divulgazione delle tecniche crearmoniche a titolo professionale
  • Presa d’atto dei costrutti e delle tecniche proprie ed esclusive di AlbaSali

 Verificare la disponibilità del posto e la possibilità di “costellare” nel giorno che preferite, chiamando il n. 3409697847 oppure inviando una mail a nuoveluci2012@gmail.com

ATTENZIONE: l’iscrizione è tale e confermata solo al momento del pagamento. Non è possibile prenotare la partecipazione se non iscrivendosi.

COVID buon senso:
Nel caso in cui si abbia l’influenza da Covid non è possibile frequentare neanche se completamente asintomatici. Nel caso in cui si abbiano evidenti sintomi influenzali non è possibile frequentare neanche se con esito negativo del tampone.

È possibile cancellare la partecipazione con restituzione dell’importo pagato, entro e non oltre un mese prima dell’evento.

Per le disdette successive che avvengono entro e non oltre una settimana prima dell’evento è possibile scegliere un altro degli eventi di Alba in calendario.
In caso di disdetta a meno di una settimana dallo svolgimento dell’evento, l’importo versato sarà considerato perduto senza avere nulla a che pretendere.

È in omaggio ed è offerto da volontari e da studenti tirocinanti della formazione che usano la propria auto.
Arrivo ad Avigliano Umbro
La navetta parte dalla stazione di Narni Amelia 10 minuti dopo l’arrivo del treno proveniente da Roma
Orario treni
Sabato Roma – Narni Amelia: 8.02 arrivo alle 8.56
Domenica Roma – Narni Amelia: 8.15 arrivo alle 9.07

Partenza da Avigliano Umbro
La navetta parte da Avigliano Umbro verso le 18.30 circa appena terminato il corso, in tempo per il treno per Roma
Sabato e domenica: Narni Amelia – Roma: 19.47 arrivo alle 20.50

 

 INFO dove e dintorni

Avigliano Umbro

RISTORANTI

La torre. Via Roma 54. 1 minuto a piedi
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1372002-d23683859-Reviews-La_Torre-Avigliano_Umbro_Province_of_Terni_Umbria.html

La posta. Via Giacomo Matteotti 19. 8 minuti a piedi
Il ristorante è anche pizzeria a taglio e a piatto ed utilizza farine Bio e lunga levitazione.

BAR

Il primo bar è a meno di 1 minuto a piedi.

HOTEL

Hotel La Lanterna. 8 minuti a piedi
https://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g1372002-d8364007-Reviews-La_Lanterna-Avigliano_Umbro_Province_of_Terni_Umbria.html

La fortezza, Pochi minuti di auto
https://www.lafortezzaalta.it/ 

Hotel duestelle. Pochi minuti di auto
https://www.hotelduestelle.com/lecamere.php

La tenuta dei ciclamini di Mogol… (Dove alloggiamo per “Scivola nelle Radici”)
15 minuti di auto
http://www.iciclamini.it/

 

 

SUPERMERCATO

Supermercato tigre. Corso Roma 18. 3 minuti a piedi

PARCHEGGIO

Dal parcheggio alla sala sono 5 minuti a piedi. Sotto la torre con l’orologio c’è un grande parcheggio libero.

 

PER PREPARARTI ALL’INCONTRO
Prima di partecipare consigliamo la seguente visualizzazione:
https://www.youtube.com/watch?v=TgKpK2nnLGU&lc=UgybPjz8JtG1BIS7m0l4AaABAg

INIZIARE A STABILIRE UN CONTATTO CON GLI ANTENATI

Molte delle persone che nella loro vita si portano con frequenza a vivere l’esperienza delle Costellazioni Familiari in genere, testimoniano di come qualcosa dentro di loro cominci a “muoversi” già dal momento dell’iscrizione.
Un contatto sottile con i nostri antenati che sanno che farai qualcosa di buono per loro.
La ragione o il problema per cui si arriva a fare una costellazione diventa come la mappa del tesoro della risoluzione e della riconciliazione e con questa mappa il nostro inconscio comincia a cercare tra i rami del nostro albero genealogico orientandosi verso il nodo da sciogliere.
Puoi aiutare e partecipare consapevolmente a questo percorso sia sfogliando vecchi album di famiglia, sia cominciando a ricordare informazioni o magari chiedendo storie e aneddoti a qualcuno della tua famiglia.

 

 

AlbaSali professionista disciplinata ai sensi della legge 4/4 2013 iscritta al registro Fedolistica  nr. OL-045S e al registro Unicounseling nr. CG-017S

 

Dic
3
Dom
SCOPRI DI PIÙ SU ALBA SALI
Dic 3 2023@00:00–Dic 3 2024@23:45

AlbaSali, autrice, psicologa, counselor crearmonico, fonde in maniera originale la cultura Occidentale e Orientale

Calendario eventi 2023-2024

CHIAMA 3409697847

Così scrive su di lei Edizioni Mediterranee publicando i suoi libri:
AlbaSali, è un’affermata autrice e counselor olistico. Nel 2023, in India, le viene conferito il Dottorato Honoris Causa in Psicologia e Meditazione.

Ideatrice del metodo crearmonico, dopo aver vissuto a lungo in India e dopo aver conseguito il Master Trainer PNL presso l’Università di Santa Cruz in California, nel suo lavoro oggi unisce con originalità la cultura occidentale e quella orientale.

È fondatrice e direttrice del centro internazionale di formazione counseling delle StelleFilanti® per Costellatori Familiari e Crearmonici.
Con le Edizioni Mediterranee pubblica Dall’abbandono all’ABBONDANZA(2014), Figli che amano troppo (2016), L’Universo Crearmonico(2017) delle Costellazioni Familiari e Verso Michele(2018).

DOTTORATO HONORIS CAUSA
IN PSICOLOGIA E MEDITAZIONE
A New Delhi, il 21 maggio 2023, Alba viene insignita del dottorato honoris causa in Psicologia e Meditazione

Nella stessa data, Il consiglio dei diritti umani per la pace nel mondo e per lo sviluppo sostenibile, le conferisce un riconoscimento speciale per il suo contributo alla cultura e allo sviluppo sostenibile delle società.

I suoi libri best seller self help

LE CREARMONICHE
VERSI ISPIRATI A BENEFICIO DI CHI LE RIPETE
Nell’ultimo libro di AlbaSali “Il patto patriarcale-Donna Madonna e Venere”, il professore Alessandro Meluzzi nella sua prefazione spende parole di elogio per le crearmoniche che lui definisce il metodo socratico di Albasali.
Ancora, le crearmoniche di AlbaSali hanno avuto un riconoscimento anche da uno dei poeti più importanti del nostro tempo che dei suoi versi dice:Ottimi e poetici  i versi di AlbaSali“!

QUELLO CHE ANCORA NON SAI DI ALBASALI

Oltre a tutto quello che si può leggere nel suo curriculum, anche se molti sanno dell’esperienza indiana di Alba, l’importanza e il valore del suo imprinting induista, però, troppo spesso si sono spesso persi nella miriade di informazioni di un mondo olistico dove sembra che tutti siano “naturalmente spirituali”, ma bisogna vedere cosa davvero questo significhi.

Nel caso di AlbaSali significa essere stata iniziata alle pratiche più segrete dello yoga da Maestri indiani che hanno lasciato la loro traccia nell’umanità essendo dei veri e propri Sadhguru.

La differenza tra il Guru e il Sadhguru è che il Sadguru è colui che con un solo sguardo, senza parole e a volte anche senza nessun tocca, ha il potere di risvegliare nel discepolo o comunque in colui che è pronto la forza di Kundalini e dunque l’attivazione del Maha Yoga spontaneo e la trasmissione automatica della sua conoscenza.

CHIAMA IL 3409697847

PERCORSO SPIRITUALE DI ALBA
Nel 1993 incontra Swami Sarvadanananda Saraswati riconosciuto in India come l’incarnazione di Rishi Agastya. Da lui riceve il suo primo Shaktipat(Risveglio del grande potere della Shakti)

Nel 1994 incontra MahaYogini Raja Laksmi Devi nota in india per essere rimasta per otto anni nello stato di Nirikalpa Samadhi a partire dai suoi giovani sedici anni. Anche da lei riceve Shaktipat e non solo. Dopo aver vissuto a lungo e studiato con lei, la grande Yogini la designa  come sua discendente femminile con il nome di di Yoga Ratna e le svela il suo futuro da scrittrice.

Raja Laksmi Devi appena uscita dal suo Samadhi
PER SAPERNE DI PIÙ SU RAJALAKSMI DEVI

Nel 1999 incontra Babaji di Herakhan nella sua ultima incarnazione, quella seguente a quella più nota che lo vede ad Almora dal 1970 al 1984 . In questa ultima incarnazione egli prende il nome di Dakshara Giri. Nel loro incontro lui la riconosce come una sua discepola di vite passate e le da il nome di Surya Giri.

Nel 2023 a distanza di 22 anni dalla sua ultima volta in India, Alba viene riconosciuta come Maestra Spirituale e le viene conferito il Dottorato Honoris Causa in Psicologia e Meditazione.
Un astrologo assai famoso nel Sud dell’India per quella conosciuta come Astrologia Nadi, conferma le sue incarnazioni precedenti in India, anche come Bramino e conferma il suo carisma spirituale e la presenza di Maha Siddhi (Campo di potere spirituale a servizio di chi cerca aiuto).

L’Incontro con l’astrologo a Trissur.

A febbraio 2023, anche in seguito alla conferma dell’astrologo,  AlbaSali viene riconosciuta come Maestra spirituale ed è invitata a tenere un corso di meditazione agli insegnanti del MahaYoga center di Trissur iniziando così una nuova era del suo insegnamento.

CHIAMA IL 3409697847

Alba durante una puja. Febbraio 2023

Alba canta Pavamana mantra al centro MahaYoga di Trissur

AlbaSali e il suo Universo Crearemonico delle Costellazioni Familiari
Edizione 2019
Lavoro sui 3Permessi – Ospite  Mogol

CHIAMA IL 3409697847

Negli ultimi venti anni, AlbaSali ha riversato tutta la sua conoscenza nella sistemica-crearmonica investendo la sua energia per fondere silenziosamente i più grandi insegnamenti dello yoga in una pratica dalle caratteristiche e dal linguaggio occidentale la cui anima è completamente indiana.

Nella sua scuola psico-spirituale, come lei ama definirla, entrano persone pronte ad essere iniziate alla conoscenza, pronte alla grande trasformazione di una vita che sia connessa al potere dello spirito e pronte ad andare oltre se stesse.

Nella formazione di AlbaSali ogni insegnamento, ogni parola, ogni pratica è arrivata direttamente dall’alto a servizio della guarigione dell’intera linea del tempo.

I RICONOSCIMENTI

è una vera rarità nel mondo olistico perchè il suo lavoro, come mai è successo in nessun altro caso, è stato riconosciuto universalmente valido ai fini dell’evoluzione dell’uomo e della pace nel mondo da filosofi e maestri spirituali di fama internazionale e di altissimo livello e, soprattutto, di varie culture e religioni.
Nel 2023 a New Delhi, dal Global Human Right for peace & Sustainable Development, Alba riceve un attestato di riconoscimento per la dedizione e il contributo verso le nazioni e la società.

Alba e Jack Bemporad

Alba e Rabbi J. Bemporad

Rabbi Jack Bemporad Professor  Suo mentore.
Scrive la prefazione al suo libro “Dall’abbandono all’ABBONDANZA” e anche la prefazione al primo varco del libro “L’Universo Crearmonico delle Costellazioni Familiari”.

Vescovo della Chiesa Ortodossa Prof. Alessandro Meluzzi Scrive la prefazione al suo ultimo libro “Il patto patriarcale-Donna Madonna e Venere” ed entra a tenere formazione all’interno della scuola di Alba.

Prof. Paolo Ricca

Pastore Prof. Paolo Ricca Scrive la prefazione al terzo varco del libro “L’Universo Crearmonico delle Costellazioni Familiari”.

Don Marcello Stanzione Angeologo Scrive la prefazione al suo libro “Verso Michele” e scrivono insieme “I Rimedi di Santa Ildegarda.

Psicologi che hanno stimato il suo lavoro
Prof. Giuseppe Vercelli:  Scrive la prefazione al suo libro best seller “Figli che amano troppo”

Professoressa Paola Paulin: Psicoterapeuta freudiana, collabora con lei a lungo ispirandola nel  suo lavoro sul “movimento primario”.

LIBRI DI ALBASALI

AlbaSali, Dall’abbandono all’ABBONDANZA, Edizioni Mediterranee, Roma, 2014.

AlbaSali, Figli che amano troppo, Roma, Edizioni Mediterranee, 2016.

AlbaSali, L’Universo Crearmonico delle Costellazioni Familiari, Edizioni Mediterranee, Roma, 2018.

AlbaSali, Verso Michele, Edizioni Mediterranee, Roma, 2019.

AlbaSali, Don Marcello Stanzione, I rimedi di Santa Ildegarda, Edizioni Mediterranee, Roma, 2019.

AlbaSali, Il patto patriarcale – Donna Madonna e Venere, Edizioni Mediterranee, Roma, 2023.

 ENTRA NELLA SCUOLA DI ALBASALI PER
COSTELLATORI FAMILIARI E
COUNSELOR CREARMONICI

CHIAMA IL 3409697847
Foto Scivola nelle Radici

ALBASALI CUORE IN CIELO E PIEDI IN TERRA

Dopo la sua notevole esperienza indiana, AlbaSali comincia la sua ricerca sulla linea del tempo psico-spirituale ed è proprio questo che la porta ad andare in California dove nel giro di tre anni consegue il Master Trainer PNL presso l’Università di Santa Cruz.
AlbaSali con Robert Dilts presso l’Università di Santa Cruz

Nasce così la sua sistemica crearmonica con i 3Permessi della linea del tempo

CHIAMA IL 3409697847

AlbaSali professionista disciplinata ai sensi della legge 4/4 2013 iscritta al registro Fedolistica  nr. OL-045S e al registro Unicounseling nr. CG-017S

Dic
5
Mar
Diretta “Il Patto Patriarcale” e “Lettura delle Carte Crearmoniche”
Dic 5@18:00

MARTEDÌ CREARMONICO
Aperto a tutti e GRATUITO 

2 DIRETTE FB e YT

Mini webinar nutrienti per l’anima e non solo…

Unisciti a noi per iniziare l’avventura psico-spirituale e crearmonica che ti connetterà a forze e risorse che ancora non conosci ma che pure ti appartengono.
Martedì 21 facciamo tutti insieme il primo passo nel percorso “Il Patto Patriarcale” per scoprire le antiche linee di sottomissione inconscia al Patriarcato e sciogliere ogni patto ci tenga a esso legate.
Lo leggeremo insieme,
faremo esercizi
piccole visualizzazioni
e sopratutto cercheremo di affrontare quello che è il nodo storico che condiziona e plagia i rapporti donna-uomo: il patto inconscio di sottomissione ai piu’ forti che da sempre vestono illegittimamente l’abito dei salvatori.
Il percorso è strutturato per le donne, ma ciò non toglie che sia arricchente per tutti.
Spero di riuscire a fare di questi incontri un viaggio che mi aiuti a perseverare in quella che ho assunto come missione: riportare sul pianeta e per l’umanità il calore e il potere del sacro femminino. Vi aspetto tutti.


CLICCA qui per i video sul Patto Patriarcale

Ore 18.00 DIRETTA   FB  YT  TWITTER
Inizia il percorso online “Il Patto Patriarcale”

Scopri di più sul libro “Il Patto Patriarcale”

Ore 19.00 DIRETTA   FB  YT  TWITTER
LETTURA delle CARTE CREARMONICHE
Vi aspettiamo

Un’occasione da non perdere:
Alba estrarrà a sorte 1 o 2 persone di quelle che desiderano una prima lettura generale delle carte.
Vi aspettiamo
Dal libro “L’Universo Crearmonico delle Costellazioni Familiari” Edizioni Mediterranee

Le parole di Giovanna dopo la lettura
Cara  Alba grazie per la lettura della scorsa settimana. La carta estratta era “destini mancati”. Ho scoperto che la nonna non ha sposata l’uomo che amava perché i genitori non hanno voluto. Durante la meditazione che mi hai consigliato sono apparse anche altre donne che ho onorato. Grazie infinite.


Le parole di MariaLuigia
Sto seguendo Alba da non molto tempo, mi sono addentrata un po’ per caso e per curiosità. La voce di Alba mi ha inspirato pacatezza e dolcezza. Sono stata estratta in questa diretta per poter scegliere una carta. Innanzitutto ringrazio Alba e Carla dello staff per questa opportunità. Ringrazio infinitamente Alba per aver dato una risposta al mio dubbio, al mio problema. Alba, persona dolce, pacata, competente e preparata. Cara Alba io te ne sono riconoscente.

Le parole di Maria Claudia:
Cara Alba ti ringrazio per la bellissima lettura. È stato un dono preziosissimo. La lettura ha dato un senso al mio conflitto e mi ha aiutato ad accettarlo

Le parole di Lara:
Sono stata colta di sorpresa non me lo aspettavo ero molto emozionata.
La lettura è stato un grande dono
L’emozione del momento mi ha fatto scordare molte cose  ma per fortuna potrò rivedere la lettura on line!

Le parole di Elvira:
Grazie delle tue parole: veramente commossa

Le parole di Claudio:
Cara Alba voglio dirti solamente una cosa: dopo la tua lettura sono riuscito a chiamare fratello dopo anni che non lo facevo. Grazie

 

LINK UNICO ALLA DIRETTA:
clicca sui pulsanti per accedere alla diretta

Qui il calendario incontri

PROCEDIMENTO DI ESTRAZIONE A SORTE:

OPPORTUNITÀ ESCLUSIVA PER CHI NON HA MAI LAVORATO PRIMA ALBA
Buona fortuna!

Durante la diretta, Alba aprirà la procedura invitando le persone a scrivere via whatsapp il seguente messaggio al 3409697847: Desidero la lettura in diretta + mail personale + nome e cognome

L’ESTRAZIONE avverrà tra le prime dieci persone che scriveranno
Per ricevere il link, qualora fosse estratto il vostro nome, è fondamentale registrare il nostro numero tra i vostri contatti.

REQUISITI PER PARTECIPARE ALLA LETTURA:

  • La persona che si propone deve essere nuova e cioè non deve avere mai lavorato prima con a Alba
  • Essere presenti alla diretta con telecamera accesa. 
  • Avere una buona connessione internet.
  • Essere consapevoli che la trasmissione è in diretta sia via zoom sia facebook e che resterà on line visibile per tutti.

GUARDA L’ULTIMA DIRETTA del 14 Novembre
https://www.youtube.com/watch?v=t5E39lF3_P8

 

 

VUOI FARE UNA COSTELLAZIONE CON ALBA?
3 incontri in programma
20-21 Gennaio / 6-7 Aprile / 4-5 Maggio
Clicca qui per tutte le INFO

Guarda chi è AlbaSali

💰 ️INFO COSTI:
Al momento è gratuito

🔗INFO LINK: ANCORA GRATUITO IL LINK LO TROVI IN ALTO NELLA PAGINA
Il link verrà inviato via whatsapp il giorno stesso dell’incontro.
N.B.: Per ricevere il link occorre che il nostro numero di telefono sia registrato tra i tuoi contatti. 3409697847

👥 PASSAPAROLA:
Se hai un amico che non è nelle nostre liste e che desidera partecipare chiedigli di inviare il seguente messaggio WhatsApp al 3409697847: nome, cognome, città, richiedo dati offerta per ricevere il link a Nome Evento.

Il link *non può essere girato* a nessuno.

⚖️ INFO REGOLE ZOOM: ( Nel caso in cui abbia luogo via zoom)
Siete pregati di ENTRATE CON IL VOSTRO NOME E COGNOME o nickname a noi noto
Vi ricordiamo inoltre che E’ VIETATO REGISTRARE L’INCONTRO
Durante il corso RIMANETE A VIDEO ACCESO E DA SOLI
Se ci si collegasse in più di una persona attraverso un solo dispositivo vi chiediamo di segnalarlo in anticipo al 3409697847. In caso contrario si verrà disconnessi dall’incontro.

AlbaSali professionista disciplinata ai sensi della legge 4/4 2013 iscritta al registro Fedolistica  nr. OL-045S e al registro Unicounseling nr. CG-017S

 

Dic
8
Ven
FORMAZIONE IN COSTELLAZIONI FAMILIARI E CREARMONICHE on line
Dic 8@05:00

DAL PERCORSO PERSONALE AL MASTER PROFESSIONALE
Con la Dott. hc AlbaSali

Affiliato FedPro e UNICOUNSELING – Registri del MISE

Scrive Alba: Imparare a dialogare con il “campo” significa instaurare una vera e propria relazione con esso e i frutti saranno tanto più ricchi quanto più grandi sono la costanza e la pazienza nella comunicazione. Esiste un linguaggio silenzioso non verbale con il campo, ma pochi sanno che esiste anche un linguaggio unico che si instaura tra costellatore e campo dato dalla loro relazione unica e speciale…

Clicca qui per il programma

Se vuoi davvero entrare nell’albero genealogico
ed operare tra i suoi rami….

Se la spiritualità ti chiama
Allora questa è la tua scelta!ISTITUTO DI RICERCA COSTELLAZIONI FAMILIARI E CREARMONICHE
Le stelle filanti
PRINCIPALMENTE ON LINE
Nel marasma delle varie offerte di corsi di formazione, personalmente posso dirti una sola cosa: qui si entra ascoltando una chiamata del cuore e del  proprio albero. Solo chi sa ascoltare può entrare nella dimensione della memoria. AlbaSali
IL NOSTRO MOTTO È:
Piedi a terra – Testa in cielo – Cuore in azione

  • In 2 ANNI COSTELLATORE FAMILIARE E CREARMONICO
  • In 3 ANNI COUNSELOR in COSTELLAZIONI FAMILIARI E CREARMONICHE
  • Un corso per imparare a entrare nella dimensione della memoria e curare le ferite dell’albero
  • Un corso per portare la forza degli antenati nella propria vita
  • Un corso per entrare nella “magia” delle Costellazioni Familiari e Crearmoniche
  • Un corso per diventare un Costellatore Familiare capace di operare nella memoria: noi siamo artigiani della memoria.
  • Un corso per aumentare esponenzialmente il tuo sentire e per risvegliare i doni che tutti abbiamo ricevuto: tu sei il potere dentro di te!
  • Un corso per apprendere direttamente alla fonte tutte le tecniche crearmoniche e gli insegnamenti di AlbaSali
    AlbaSali scrive:
    Il campo è il mio unico Maestro, è il campo che continua a insegnarmi e a mostrarmi nuovi metodi, nuovi rituali, nuove parole, nuove possibilità per guarire le ferite dell’albero e della propria vita.
    COSTELLAZIONI FAMILIARI CREARMONICHE di AlbaSali
    OLTRE LE TECNICHE HELLINGERIANE DEL PASSATO
    CONTATTA IL 3409697848

Per sapere di più su questa formazione

Chi è il Costellatore Familiare Crearmonico

Se sei interessato al counseling

Cosa ci rende unici

Gli attestati

Guarda chi è AlbaSali 
Ideatrice delle Carte Crearmoniche e del metodo Crearmonico

 

 

INFO COSTI e ISCRIZIONI Prezzi validi fino a Giugno 2023

 

TEMATICHE DEL BIENNIO:

ONLINE E IN PRESENZA:
La formazione è prevalentemente on line fatta eccezione per un modulo Scivola nelle Radici

COSA È INCLUSO:
Presso di noi, oltre alle ore di aula, indispensabili alla formazione, presso avrai anche altre ore indispensabili per l’esame e l’iscrizione presso le associazioni di categoria.
h di Aula – h extra aula – h di supervisione – h di tirocinio – h di modulo deontologico

TESTIMONIANZE:

Clara R. 2023
Una scuola unica dove si impara a vivere! Immensamente grata dell’esperienza fatta i cui insegnamenti cerco e mi impegno di mettere in pratica quotidianamente 🙏♥️

Paola C.2023
Non e’ un semplice corso e’ una scuola di vita e di pura evoluzione.

Monica. Z.2023
Sono arrivata nella tua scuola che avevo già fatto un percorso di counseling di quattro anni, ma davanti all’Universo Crearmonico mi sono resa conto che avevo ancora tanto da imparare. Adesso mi sento davvero nutrita e ho finalmente cominciato a fare la Costellatrice Familiare Crearmonica.

Adriana R.2023
Dalla partecipazione ad alcuni seminari di Alba ho visto il suoi doni d’empatia che accompagna sempre con delle note di rigore e autorevolezza. Si percepisce che la sua conoscenza parte dalla sua esperienza e dal contatto e rispetto delle Leggi Universali e soprattutto dal contatto con il Divino.
Alba non insegna ciò che sa ma ciò che è!

Lucia C.2023
Cara Alba, facendo  il modulo sull’arte di compensare, sono riuscita a entrare molto in profondità nel mio albero come mai prima mi era successo.
Mi sento in un amore infinito e ogni volta che rifaccio  la meditazione dell’innocenza mi commuovo per la sua immensità, percepisco la mia gratitudine per i miei antenati in ogni cellula e quando guardo il cielo lo vedo come una mappa luminosa di alberi sanati.
Oltre a tutto questo, la cosa ancora più meravigliosa è che da tre settimane avevo la lampadina in bagno bruciata e il lampadario non si accendeva più neanche cambiando la lampadina. Ebbene dopo la meditazione la lampadina si è improvvisamente riaccesa da sola che non si accendeva  splendendo di una luce immensa, qualcosa di incredibile. Grazie di cuore a te Alba, a Lella, alla formazione, a tutto il campo straordinario in cui siamo immersi.

Simona R.2023
Cara Alba, sono passati due mesi dalla costellazione fatta per mio figlio con i tuoi studenti della formazione. Mi commuove la gratitudine che sento per il tuo lavoro perchè sono due mesi che mio figlio non ha più  enuresi notturne.

Giulia S. e Paola P. figlia e mamma 2023
Queste nostre parole nascono dal desiderio di dire ad Alba che siamo nel percorso delle carte crearmoniche da qualche anno. Tutti voi ci state regalando un percorso bellissimo e una crescita preziosa.

Laura D.2023
Per me resterà per sempre che Alba mi ha fatto riabbracciare mia madre e mio padre, ho sentito il loro profumo e la loro voce. Una magia che guarisce l’anima. Grazie Alba.

 

 

AlbaSali professionista disciplinata ai sensi della legge 4/4 2013 iscritta al registro Fedolistica  nr. OL-045S e al registro Unicounseling nr. CG-017S