Le Costellazioni Familiari e Costellazioni Crearmoniche
Anziché costellatrice familiare, mi piace definirmi “artigiana della memoria” poiché, proprio com’è per gli artigiani, il mio lavoro è raffinato, rifinito, modellato sulla persona e sulla storia della sua famiglia.
Con le tecniche crearmoniche il risultato di ogni intervento è un vero e proprio pezzo unico, un gioiello prezioso per la vita delle persone che cercano soluzioni e cambiamenti.
Il lavoro da me svolto negli ultimi vent’anni ha sicuramente portato la tecnica delle Costellazioni Familiari ad un livello molto più profondo e taumaturgico: rintracciare i nodi che il tempo non ha sciolto e, attraverso rituali e azioni simboliche, mettere in pace il passato per spianare la via alla realizzazione presente come anche contribuire all’evoluzione dell’anima.
AlbaSali, autrice, psicologa, counselor crearmonico supervisor, fonde in maniera originale la cultura Occidentale e Orientale.
Così scrive Edizioni Mediterranee publicando i suoi libri:
AlbaSali, è un’affermata autrice e counselor olistico. Nel 2023, in India, le viene conferito il Dottorato Honoris Causa in Psicologia e Meditazione.
Ideatrice del metodo crearmonico, dopo aver vissuto a lungo in India e dopo aver conseguito il Master Trainer PNL presso l’Università di Santa Cruz in California, nel suo lavoro oggi unisce con originalità la cultura occidentale e quella orientale.
È fondatrice e direttrice del centro internazionale di formazione counseling delle StelleFilanti® per Costellatori Familiari e Crearmonici.
Con le Edizioni Mediterranee pubblica Dall’abbandono all’ABBONDANZA(2014), Figli che amano troppo (2016), L’Universo Crearmonico(2017) delle Costellazioni Familiari e Verso Michele(2018).
DOTTORATO HONORIS CAUSA
IN PSICOLOGIA E MEDITAZIONE
A New Delhi, il 21 maggio 2023, Alba viene insignita del dottorato honoris causa in Psicologia e Meditazione.
Nella stessa data, Il consiglio dei diritti umani per la pace nel mondo e per lo sviluppo sostenibile, le conferisce un riconoscimento speciale per il suo contributo alla cultura e allo sviluppo sostenibile delle società.
COSA DICONO DI ALBA SALI
E DELLE SUE CREARMONICHE
AlbaSali è una vera rarità nel mondo olistico perchè il suo lavoro, come mai è successo in nessun altro caso, è stato riconosciuto universalmente valido ai fini dell’evoluzione dell’uomo e della pace nel mondo e questo da parte di filosofi e maestri spirituali di fama internazionale e di altissimo livello. Inoltre i suoi riconoscimenti provengono da varie culture e soprattutto da credi diversi e questo a testimonianza del suo lavoro a carattere universale.
Nel 2023 a New Delhi, dal Global Human Right for peace & Sustainable Development, Alba riceve un attestato di riconoscimento per la dedizione e il contributo verso le nazioni e la società.
Così scrive il Maestro Mogol:
Commentando l’album musicale delle crearmoniche “Luce Viola”:
“Davvero ottimi e poetici i testi di Alba Sali…”
Così scrive il Prof. Alessandro Meluzzi, vescovo della Chiesa Ortodossa:
Nell’ultimo libro di AlbaSali “Il patto patriarcale-Donna Madonna e Venere”, il professore Alessandro Meluzzi nella sua prefazione spende parole di elogio per le crearmoniche che lui definisce il metodo socratico di Albasali.
“Le Crearmoniche di AlbaSali, presenti nei suoi libri, sono un metodo socratico che, attraverso la parola scritta e orale, tenta di far riemergere la luce all’interno delle persone che leggono e ascoltano.“
Così scrive Rabbi Jack Bemporad:
Suo mentore a amico in più occasioni spende parole di stima per lei.
Scrive la prefazione al suo libro “Dall’abbandono all’ABBONDANZA” e anche la prefazione al primo varco del libro “L’Universo Crearmonico delle Costellazioni Familiari”.
“Credo che in questa sua nuova modalià, che fonde tutte le conoscenze personali e spirituali di AlbaSali con le Costellazioni Familiari e anche con la PNL, c’è qualcosa di veramente importante per la pace nel mondo e per il dialogo interreligioso.”
Così scrive il Prof. Paolo Ricca, pastore valdese:
Nella sua prefazione al terzo varco del libro “L’Universo Crearmonico delle Costellazioni Familiari”.
“Le sue parole, scritte con un linguaggio d’ispirazione e di convinzione, hanno il pregio di rivolgersi a tutti, senza alcuna differenza di credo religioso, di vissuto o di consapevolezza di sé. È chiaro che l’autrice vive ed è un tutt’uno con ciò che scrive; è talmente dentro ogni parola che pronuncia, da rendere il testo capace di trasmettere in modo chiaro una sorta di desiderio di essere ascoltato e compreso nel suo linguaggio immaginativo, metaforico, poetico, autentico e pieno di convinzione.”
Così scrive Don Marcello Stanzione:
Angeologo di fama internazionale scrive con lei un libro sui rimedi di Santa Ildegarda. Successivamente Don Marcello Stanzione publica un libro sui temi della psicogenealogia con la prefazione di AlbaSali. In questa occasione scrive:
“AlbaSali per me è la massima autorità nel campo delle costellazioni familiari per l’esperienza, la competenza e la spiritualità che in esse ripone.“
Così scrive il Prof. Giuseppe Vercelli:
“Questo libro tratta di un tema universale: il rapporto e il legame più forte, quello con i propri genitori. …
La forza dell’Autrice è quella di introdurre il lettore in questa complessità nella maniera più genuina, ossia raccontando se stessa, la propria storia e ciò che ha vissuto sulla propria pelle. Svelandosi e spogliandosi delle maschere quotidiane, racconta le sue vicissitudini, descrivendo, con estrema cura, in maniera autentica e a tratti brutale, il dolore, le accuse, le colpe, i sentimenti, le ribellioni e le rivelazioni che le hanno permesso di formulare quello che è ormai il suo riferimento teorico nel lavoro con le persone.“
Professoressa Paola Paulin, psicoterapeuta freudiana:
Amica cara di AlbaSali, collabora con lei a lungo ispirandola nel suo lavoro sul “movimento primario”. Alba ne parla nella posta fazione del libro “Figli che amano troppo”.
I BEST SELLER DI ALBASALI
EDIZIONI MEDITERRANEE
LE STELLE FILANTI DI NUOVELUCI:
LA FORMAZIONE DI ALBA SALI
Negli ultimi venti anni, AlbaSali ha riversato tutta la sua conoscenza nella sistemica-crearmonica, investendo la sua energia per fondere silenziosamente i più grandi insegnamenti dello yoga in una pratica dalle caratteristiche e dal linguaggio occidentale la cui anima è completamente indiana.
Nella sue classi formative psico-spirituali, come lei ama definirle, entrano persone pronte ad essere iniziate alla conoscenza, pronte alla grande trasformazione di una vita connessa al potere dello spirito e pronte ad andare oltre se stesse.
Inoltre nel suo lavoro, ogni insegnamento, ogni parola, ogni pratica e rituale, oltre ad essere il frutto di anni di studio e di ricerca, sono fusi direttamente con gli insegnamenti che da sempre le sono arrivati dall'”Alto”.
QUELLO CHE ANCORA NON SAI DI ALBASALI
Anche se molti sanno dell’esperienza indiana di Alba Sali, di fatto, poi, l’importanza e il valore del suo imprinting induista troppo spesso si sono persi nel marasma delle informazioni olistiche che raccontano di un numero pressoché infinito di operatori e insegnanti.
Nel caso di AlbaSali la sua impronta spirituale significa essere stata iniziata alle pratiche più segrete dello yoga da Maestri indiani che hanno lasciato la loro traccia nell’umanità essendo dei veri e propri Sadhguru.
La differenza tra il Guru e il Sadhguru è che il Sadguru è colui che con un solo sguardo, senza parole e a volte anche senza nessun tocco o contatto, ha il potere di risvegliare nel discepolo, o comunque in colui che è pronto, la forza di Kundalini e dunque l’attivazione del Maha Yoga spontaneo con la trasmissione automatica della sua conoscenza.
GLI INCONTRI PIÙ IMPORTANTI IN INDIA
- Nel 1993 è visitata dalla visione di Babaji di Herakhan
- Nel 1993 incontra Swami Sarvadanananda Saraswati riconosciuto da molti come l’incarnazione di Rishi Agastya. Da lui riceve il suo primo Shaktipat(Risveglio del grande potere della Shakti)
- Nel 1994 incontra MahaYogini Raja Laksmi Devi nota in India per essere rimasta otto anni nello stato di Nirikalpa Samadhi a partire dai suoi giovani sedici anni. Anche da lei riceve Shaktipat e non solo. Dopo aver vissuto a lungo e studiato con lei, la Yogini la designa come sua discendente femminile con il nome di di Yoga Ratna e le svela il suo futuro di insegnante e scrittrice.
PER SAPERNE DI PIÙ SU RAJALAKSMI DEVI
- Nel 1997 incontra Babaji di Herakhan nella sua ultima incarnazione, quella seguente alla più nota che lo vede ad Almora dal 1970 al 1984 . In questa ultima incarnazione egli prende il nome di Dakshara Giri. Nel loro incontro lui la riconosce come sua discepola di vite passate e le da il nome di Surya Giri.
- Nel 2023 a distanza di 22 anni dalla sua ultima volta in India, Alba viene riconosciuta come Maestra Spirituale e le viene conferito il Dottorato Honoris Causa in Psicologia e Meditazione.
- Sempre nel suo viaggio in India a Febbraio 2023, un astrologo, assai noto nel Sud per l’Astrologia Nadi, le conferma le sue incarnazioni precedenti in India, anche come Bramino e conferma il suo carisma spirituale e la presenza di Maha Siddhi (Campo di potere spirituale a servizio di chi cerca aiuto).
- Dopo l’incontro con l’astrologo, AlbaSali viene riconosciuta come Maestra spirituale ed è invitata a tenere un corso di meditazione agli insegnanti del MahaYoga center di Trissur iniziando così una nuova era del suo insegnamento.
Alba canta Pavamana mantra al centro MahaYoga di Trissur
ALBA IN CALIFORNIA
presso l’Università di Santa Cruz
Dopo la sua notevole esperienza indiana, AlbaSali comincia la sua ricerca sulla linea del tempo psico-spirituale ed è proprio questo che la porta ad andare in California dove nel giro di tre anni consegue il Master Trainer PNL presso l’Università di Santa Cruz.
AlbaSali con Robert Dilts presso l’Università di Santa Cruz
Nasce così la sua sistemica crearmonica con i 3Permessi della linea del tempo
AlbaSali professionista disciplinata ai sensi della legge 4/4 2013 iscritta al registro Fedolistica nr. OL-045S e al registro Unicounseling nr. CG-017S
1 CARTA CREARMONICA ogni MERCOLEDÌ x 45 SETTIMANE!
Dal 9 al 15 luglio
Siamo arrivati esattamente alla metà del percorso di purificazione della linea del tempo o Karma come preferiamo chiamarlo.
A questo punto è come se le carte dicessero che è arrivato il tempo di realizzare: concretizzare i propri sogni, portare a termine i propositivi e anche curarsi della realizzazione di noi stessi come anime in cammino in questa terra.
La carta N. 23 seguendo alla 22 che ci guida a prendere forza dalla nostra parte piccola, adesso ci esorta a prendere la forza di realizzazione attraverso una consapevolezza che noi tutti abbiamo, che non ci ha mai abbandonato, alla quale bisogna solo ritornare: noi siamo parte di un grande connessione.
Il nostro cuore batte su una maglia di connessioni infinite, da quelle con tutti i viventi della linea del tempo a quello che ogni vivente di qualsiasi dimensione.
Quando ricordi chi sei allora non sei più lo schiavo di nessuno e puoi realizzare tutto ciò che il tuo cuore desidera poiché la materia da sempre ubbidisce al cuore
Dal 2 all’8 luglio
Dal 25 giugno al 2 luglio
Dal 18 al 25 giugno
Il risveglio dalle ipnosi regressive
I traumi, le ferite, le umiliazioni, il dolore di quando eravamo bambini sono esperienza troppo difficili da superare in tenera età e la conseguenza è che le nostre parti piccole restano paralizzate in una sorta di ipnosi che le blocca indietro sulla linea del tempo come se questo non passasse.
Questa è la ragione per cui da adulti, davanti a situazioni o persone che ci ricordano ciò che vivevamo da bambini, entriamo in una sorte di ipnosi che ci fa riprovare tutte le sensazioni del passato come se questo fosse presente; succede allora che confondiamo la storia con la nostra famiglia con la storia con i nostri partener, con gli amici, con i colleghi, con i vicini di casa.
Rimettere a posto il passato a partire dalla relazione con i propri genitori è il primo passo per risvegliarsi e per essere meno vulnerabili alle manipolazioni esterne.
Dal 4 all’10 Giugno
Carta n.19 La buona rinuncia
Le relazioni tossiche: l’inizio della fine
È solamente quando comprendiamo che agli altri abbiamo questo di guarire le nostre ferite, che i legacci tossici delle relazioni si sciolgono.
La comprensione della nostra parte di responsabilità e della loro impossibilità di risponde ai nostri bisogni prima dell’infanzia all’improvviso ci libera come se uscissimo da una grande ipnosi che ha condizionato la nostra vita.
Nel momento in cui sappiamo che stiamo cercando l’oro della nostra anima dove non c’è che allora compare la vera direzione: noi, insieme a nostra madre e nostro padre, come una trinità spirituale, racchiudiamo il mistero e al tempo stesso l’essenza della nostra vita; noi siamo il primo riflesso terreno del divino…
Dal 28 maggio al 3 giugno
Dal 21 al 28 maggio
Carta Crearmonica n.17 Il mare attraversato
Se non diventi figli non potrai essere altro: Essere figli è primo ruolo che rivestiamo arrivando nella nostra vita. È solo diventando figli adulti e realizzandone l’essenza psico-spirituale che getteremo le basi solide per tutti gli altri ruoli: moglie/marito, mdre/padre e tutti i ruoli nelle relazioni sociali e nel lavoro.
Dal 14 al 21 Maggio
Carta Crearmonica n. 16 Piccoli Destini
La madre è la visione, l’ispirazione, la spiritualità, la guida, il movimento verticale vero il cielo, il successo. Il secondo varco inizia riconoscendo e dando posto nel nostro cuore ai bambini concepiti mai nati, inclusi gli embrioni impiantati e non. L’amore che a loro ci lega ci porta a rinunciare al calore materno che loro non hanno potuto ricevere, condividendo il destino di allontanamento dalla madre che è il primo “Contenitore”. E’ così che la relazione con la madre sarà fredda ed è così che come loro non sono stati contenuti noi non lasceremo che nulla ci contenga arrivando a vivere auto-esclusioni inconsce. Inoltre, non ultimo, la fedeltà a questi bambini vuole che come loro non hanno potuto avere la loro vita, ogni nostra realizzazione può non compiersi per non avere di più di quanto hanno avuto loro. Questo è un discorso importantissimo nel campo della psicogenealogia e delle costellazioni familiari.
Dal 1 al 7 maggio
FINE DEL PRIMO VARCO!
Quando nella nostra famiglia qualcuno è rimasto in attesa di ricevere quanto gli era dovuto, la sua richiesta rimane attiva sulla linea del tempo arrivando così fino a te.
La conseguenza è che ogni volta che tu devi chiedere una qualsiasi restituzione, l’antica richiesta si accoda alla tua con il risultato che il debitore sente che è ingiusto perché è pervaso dalla percezione che sia troppo rispetto a ciò che ha ricevuto.
Attraverso la ripetizione della carta crearmonica della “Giusta richiesta” potrai separare l’antico bisogno di risarcimento dei tuoi avi dalla tua attuale richiesta.
Parliamo insieme Mercoledì 7 maggio ore 19.00
Per tutte le info 3409697847
Dal 23 al 30 Aprile
I debiti dei padri ricadono sui figli. È di questo che parla la carta crearmonica dell’ingiusta colpa:
c’è chi paga al posto di chi non ha mai pagato.
Per quanto l’argomento sia molto sentito nel campo delle costellazioni familiari in genere, gli hellingeriani non hanno mai messo a fuoco bene la questione: al di fuori del mondo crearmonico, infatti, si cerca la soluzione tentando di persuadere la vittima che quello fosse il suo karma e pertanto, accettandolo, deve pacificarsi con il colpevole.
L’altro grande equivoco di vedute spirituali, che spirituali non sono, è che il karma che ci tocca sia il bene della nostra anima e questa è una grande falsità. Paghiamo i nostri errori e che ogni errore possa essere pagato è un bene ma “non mancare la direzione” sarebbe l’obiettivo da mantenere per non entrare continuamente nelle conseguenze della stessa perpetuata ignoranza.
Dal 9 al 15 Aprile
La vita è piena di compromessi dolorosi molto di più di quanto si possa immaginare.
C’è il compromesso che “fa male” solo a se stessi come, per esempio, accettare un lavoro, una condizione, un accordo che lede il proprio valore e la propria dignità.
A tale compromesso si arriva quando sembra non esserci più via di uscita e da questo dipende la propria sopravvivenza o quella della propria famiglia.
Idem accade quando il compromesso non lede soltanto se stessi, ma anche altre vittime innocenti.
Pensiamo ai compromessi dolorosi in tempo di guerra:
Se non lo faccio, nessuno di noi mangerà
Se non lo faccio, mi uccideranno o metto a rischio la vita della mia famiglia
Se non lo faccio, i segreti verranno scoperti e danneggerò le persone che amo o le perderò
Questi sono solo alcuni dei compromessi dolorosi indotti dalla drammaticità della guerra.
La loro dolente memoria vibra forte sulla linea del tempo e quando risuona con noi allora nessuna scelta ci sembra più possibile, l’indecisione ci domina e il panico comincia a girarci intorno.
Inoltre, quando il compromesso doloroso ha creato vittime, allora è possibile che la loro rabbia, la loro frustrazione, quando non il loro odio, possono arrivare ai discendenti del colpevole come grande malevolenza.
La ripetizione della carta crearmonica dona pace tanto a chi ha dovuto affrontare il fatale bivio quanto alle vittime, portando leggerezza ai discendenti viventi e soprattutto chiarezza d’intenti.
La comunicazione tra uomini e donne è sempre più difficile e quando si vuole affrontare il problema considerando le influenze del nostro albero genealogico, allora dobbiamo guardare proprio al significato della Carta Crearmonica n.1: Destini Mancati
I possibili “ex” dei nostri genitori, dei nostri nonni, bisnonni ecc., non sono degli scomparsi o memorie insignificanti: quando l’abbandono è costato loro molto dolore o addirittura ha marchiato negativamente la loro vita, c’è una fedeltà che ci unisce a loro per cui non arriveremo nella nostra vita alla felicità a cui non sono arrivati loro.
Ripetere 3 volte al giorno “Destini Mancati”, aiuta a risanare queste antiche ferite dell’albero e a separare i loro destini dai nostri.
AlbaSali
A percorso iniziato puoi sempre entrare
QUARTA EDIZIONE DEL PERCORSO DI PURIFICAZIONE DELLA LINEA DEL TEMPO
con le Carte Crearmoniche
Unisciti a noi per l’avventura psico-spirituale e crearmonica
che ti connetterà a potenti forze e risorse
che ancora non conosci :
le forze potenti della linea del tempo
Dal passato genealogico al futuro
PER SAPERE COME FUNZIONA GUARDA IL VIDEO:
Le carte crearmoniche e il potere di purificazione dei 4 elementi
Terra, acqua, fuoco, aria sono 4 elementi che in modi diversi sono sempre stati impiegati nei rituali di purificazione.
Il potere di purificazione di tali elementi è insito nelle Carte Crearmoniche: attraverso la loro conoscenza e la loro ripetizione, eliminiamo le scorie negative del karma ed eleviamo il nostro essere verso la sua natura divina.
Ti aspetto ogni mercoledì alle ore 19.00
Terra:
Nei rituali che utilizzano la terra come elemento dei processi di “pulizia”, tutto ciò che deve essere lasciato andare le viene affidato; si seppellisce per trasformare e dare una nuova vita come si fa con i semi.
Questo è ciò che facciamo entrando in connessione con la memoria dei nostri antenati attraverso le carte crearmoniche relative all’albero familiare.
Entriamo per portare luce nel buio delle Radici e ciò che dal passato genealogico ci arriva pesante comincia ad alleggerirsi, consentendoci di andare verso l’Alto.
Acqua:
L’acqua lava e disseta, nutre e dà la vita. Il rapporto con l’acqua è la storia con il nostro concepimento, con l’utero che ci ha contenuti e che ci ha dato la vita.
Le Carte Crearmoniche che seguono quelle genealogiche, si curano del ritorno alle origini, della storia del nostro arrivo su questo pianeta e dell’imprinting con i nostri genitori.
“Onorando il padre e la madre” laviamo il dolore delle incomprensioni e del male che, volendo o non volendo, ci hanno procurato e così facendo ci riconnettiamo alla forza della vita.
Aria:
Il potere del vento di portare via ciò che non serve più, di pulire l’aria, allontando ciò che non la rende leggera e respirabile.
Il potere del vento di spazzare via i brutti pensieri e di pulire la mente, il potere del vento di separare ciò che è saldo e radicato da ciò che non lo è.
Pochi sanno che molti rituali venivano officiati soltanto quando soffiava il vento.
Le carte crearmoniche del futuro sono vento puro e ci aiutano a vedere la direzione e a seguirla.
Fuoco:
Il fuoco è l’elemento di purificazione e trasformazione per eccellenza e fiammeggia in tutte le carte portando ovunque la conoscenza di sé e non c’è fuoco più grande che quello della conoscenza.
- IL PERCORSO BASE È GRATUITO E APERTO A TUTTI
- IL PERCORSO CON WEBINAR D’APPROFONDIMENTO: VEDI INFO COSTI
45 CARTE in 45 SETTIMANE
Questo è il “percorso di purificazione della linea del tempo”.
Le carte crearmoniche continuano a rivoluzionare il mondo delle Costellazioni Familiari, andando ben oltre il lavoro hellingeriano.
Uno dei loro usi è proprio il percorso di purificazione della linea del tempo poiché ogni tematica scioglie un nodo o del passato o del presente o del futuro, purificando con forze psico-spirituali verticali, il cammino umano orizzontale lungo il divenire del tempo.
A tutti gli effetti è un percorso di evoluzione alchemico che trasforma la materia dell’ego in oro assimilando in essa le conoscenze sottili, luminose e divine, che ogni carte contiene.
Quasi un anno di lavoro!
Requisiti: costanza, impegno, pazienza e metodica.
DOVE SI TROVANO LE CARTE CREARMONICHE:
Le Carte Crearmoniche si trovano all’interno del libro “L’Universo Crearmonico delle Costellazioni Familiari” di Edizioni Mediterranee.
Puoi acquistare il libro con le carte sul Giardino dei libri
COME FUNZIONA IL PERCORSO BASE GRATUITO:
REGISTRA IL NOSTRO NUMERO TRA I TUOI CONTATTI 3409697847
Per le persone che già ricevono settimanalmente i nostri messaggi, non è necessario iscriversi in quanto la carta settimanale verrà spedita in automatico.
Per tutti gli altri, vale che dopo aver fatto richiesta per la partecipazione al percorso via whazup 3409697847, è sufficiente che tu inserisca il nostro numero tra i tuoi contatti e ogni settimana riceverai, oltre all’immagine della carta crearmonica della settimana, un mio breve video di approfondimento.
Per il percorso di purificazione della linea del tempo l’acquisto del libro è altamente consigliato.
COME FUNZIONA IL PERCORSO con approfondimenti settimanali
Dopo la presentazione del 15 gennaio, a partire dal 22 gennaio, ogni mercoledì alle ore 19.00, via zoom, terrò un approfondimento sulla carta crearmonica della settimana e il lavoro che si fa insieme a tutti gli effetti si configura come un webinar psico-spirituale.
Una volta aderito al percorso, il link settimanale per la partecipazione zoom verrà inviato via wazap il giorno stesso dell’incontro.
N.B.: Per ricevere il link occorre che il nostro numero di telefono sia registrato tra i tuoi contatti. 3409697847
CHIAMACI PER SAPERE COME FUNZIONA
INFO COSTI PERCORSO CON WEBINAR D’APPROFONDIMENTO SETTIMANALI:
1 webinar 1 carta: 20 euro
5 webinar 5 carte: 75 euro (Le 5 carte non sono a scelta ma in sequenza: prime 5 carte, seconde 5 cate etc.)
15 webinar 15 carte: 150 euro
Le registrazioni saranno inviate a tutti con un link visibile di 7 giorni e non oltre.
INFO COSTI STUDENTI FORMAZIONE: per gli studenti della formazione il percorso è gratuito
INFO COSTI PARTECIPANTI AL DOMINIO ENERGETICO DEL DIMAGRIMENTO: per i partecipanti che acquistano la partecipazione al “Dominio energetico della linea del tempo”, l’approfondimento della carta crearmonica che si svolgerà a seguire dell’incontro è gratuito.
SE SEI INTERESSATO a partecipare agli incontri sul dominio energetico del dimagrimento CLICCA QUI
Il link ti verrà inviato il giorno stesso dell’incontro
Per gli studenti della formazione il link sarà pubblicato sui gruppi Whatsapp dedicati.
Siete pregati di ENTRATE CON IL VOSTRO NOME E COGNOME o nickname a noi noto
Vi ricordiamo inoltre che E’ VIETATO REGISTRARE L’INCONTRO
Durante il corso RIMANETE VISIBILI A VIDEO ACCESO
Se ci si collegasse in più di una persona attraverso un solo dispositivo vi chiediamo di segnalarlo in anticipo al 3409697847. In caso contrario si verrà disconnessi dall’incontro.
CHIAMACI PER SAPERE COME FUNZIONA
PASSAPAROLA:
Se hai un amico che non è nelle nostre liste e che desidera partecipare chiedigli di inviare il seguente messaggio WhatsApp al 3409697847: nome, cognome, città, desidero partecipare al percorso gratuito della linea del tempo.
AlbaSali professionista disciplinata ai sensi della legge 4/4 2013 iscritta al registro Fedolistica nr. OL-045S e al registro Unicounseling nr. CG-017S

L’arte crearmonica di compensare
Le cicatrici energetiche degli abusi:
Dall’albero genealogico alle storie più vicine
VIA ZOOM
5 – 6 – 7 Settembre
LiveOnline
“Operatore crearmonico delle ferite energetiche degli abusi”
Premessa:
Per la delicatezza dei temi affrontati una premessa è doverosa.
Quando ero molto giovane credevo che l’orrore degli abusi sessuali sui bambini appartenesse a un’epoca passata e buia dell’umanità. Invece, soprattutto per le tante confidenze raccolte nel corso della mia professione, ho dovuto ricredermi e prendere atto che non sono mai cessati di esistere e che sono infinitamente più diffusi di quanto ci piacerebbe sperare.
Da molto tempo, davanti a tutta la conoscenza che ho accumulato su questo triste tema, sento puntualmente un disagio poiché l’ho acquisita dalle troppe testimonianze di adulti che ancora portano in sé e con sè i loro bambini feriti, umiliati, confusi e tutt’ora spaventati.
Con sacro rispetto verso questo dolore, che è venuto da me a raccontarsi tantissime volte, continuo a lavorare con tutto il cuore e con tutta la mia disponibilità per immettere nel mondo crearmonico degli elementi che guariscano finalmente tutti questi bambini a prescindere da quanto grandi e adulti siano diventati e al tempo stesso che la mia esperienza possa aiutare quanti professionisti della relazione d’aiuto siano pronti a lavorarci seguendo dei nuovi percorsi “sottili”.
La mia speranza è che tutti coloro i quali hanno dovuto incontrare il male abusatore, senza nessuna speranza di potersene difendere, possano diventare delle persone di grandissima forza interiore e non ultimo dei fari di luce capaci di smascherare questo male ovunque esso si annidi . Che la la loro esperienza , dunque, risvegli gli uomini e le donne dal sonno senza discernimento in cui spesso vivono.
Cosa è l’arte crearmonica di compensare
È uno dei costrutti alla base di quello che ormai da diversi anni è conosciuto come l’Universo Crearmonico, che ha guadagnato sempre più notorietà grazie ai vari libri pubblicati con Edizioni Mediterranee, in particolare con quello contenente le carte crearmoniche.
L’arte crearmonica in sé è l’insieme di rituali e formule crearmoniche che cercano di rispondere al bisogno di ogni sistema di ritornare in equilibrio, lì dove questo sia andato perso, “rubando” o “perdendo” le risorse presenti.
L’arte crearmonica di compensare mira precisamente a riportare l’equilibrio perduto in conseguenza delle relazioni vittima-carnefice, lì dove i persecutori o abusatori hanno preso dalla vittima la sua energia, il suo benessere, la sua dignità, i suoi diritti, il suo futuro e tanto altro fino ad arrivare alla sua stessa vita.
Questo è quanto succede alle vittime, grandi e piccine, di ogni tipo di abuso che si ritrovano derubate di molto del buono che legittimamente apparteneva loro.
Chi depreda gli altri di qualsiasi cosa, e in qualsiasi maniera lo faccia, porta in accumulo il suo sistema creando un karma familiare per cui se la persona che ha commesso tale azione non mette riparo a ciò che ha fatto, saranno altri a doverlo pagare al suo posto.
È proprio qui che interviene l’arte crearmonica affinché ognuno paghi il suo alleggerendo gli innocenti del carico di una colpa che non hanno commesso e compiendo così il primo passo per liberare la vittima dal male che l’ha colpita e dal dolore che ancora la abita.
L’arte crearmonica di compensare si considera completata nel momento in cui, attraverso i rituali crearmonici, alla vittima, che sia questa un’antenata o una persona che ha dovuto subire violenza nel corso della sua vita, viene simbolicamente restituito tutto ciò che le è stato tolto.
L’arte crearmonica di compensare: le ferite energetiche degli abusi e della violenza
Durante questo corso specifico si affronteranno, per mezzo della tecnica dei rituali crearmonici, le tematiche degli abusi sessuali dell’albero genealogico e le pratiche per aiutare a sciogliere il dolore delle vittime a condizione che queste abbiano già lavorato sul loro trauma.
Temi affrontati
- Gli abusi intra-familiari
- Ogni vittima violata ha bisogno di essere consolata
- Portare giustizia e verità per aiutare le vittime
- Il coraggio di dare la colpa ai colpevoli
- Il ritorno dell’innocenza nelle vittime
- Il cuore ferito dei bambini e degli innocenti
- Come l’abusatore tesse la sua ragnatela
- Come sfilare la ragnatela energetica degli abusatori
- Gli incesti dell’albero genealogico e la conseguenza degli incesti energetici
- Liberare la memoria cellulare dalla violenza subita di qualsiasi genere
- I rituali genealogici per la liberazione delle vittime di ieri per aiutare quelle di oggi
A chi è rivolto e chi può partecipare
- L’incontro è rivolto a tutti coloro che si sentono richiamati dalla presente tematica.
- Le tematiche affrontate e le proposte di guarigione dell’anima e delle memorie cellulari si rivelano di grande aiuto per le persone che desiderano continuare a lavorare su sè stesse.
- Per i professionisti della relazione d’aiuto, la nuova visione crearmonica – non hellingeriana – è un valido strumento d’intervento a vari livelli
- ATTENZIONE per LE VITTIME di ABUSI
Le persone che hanno subito abusi o qualsiasi forma di violenza possono partecipare SOLO NEL CASO IN CUI ABBIAMO GIÀ AMPIAMENTE LAVORATO SUL TRAUMA da non venirne più stravolte ogni volta al pensiero. Il seminario non può considerarsi una terapia e sicuramente non può essere d’aiuto a chi deve ancora compiere il processo di elaborazione.
Cosa imparerai
- Compirai un viaggio profondo nel cuore della sistemica crearmonica e conoscerai la differenza centrale con il lavoro hellingeriano.
- Tutte le tecniche crearmoniche per sciogliere la relazione vittima-carnefice
- Le tecniche per disfare le ragnatele con cui gli abusatori incatenano le vittime
- La visione crearmonica del perdono
- I rituali completi per sciogliere i nodi genealogici legati agli abusi, agli incesti e alla violenza del passato ancora in atto sulla linea del tempo
- Il rituale di estromissione dei poteri distruttivi dalla vita delle vittime
- La grande crearmonica de “L’arte crearmonica di compensare”
- Liberazione delle memorie cellulari dalla colpa, dalla vergogna, dalla paura, dalla minaccia del più forte
Info ATTESTATO:
Il corso rilascia attestato di qualità & competenza con 24 ore di formazione aula convertibili in 72 crediti formativi
L’attestato rilascia la competenza di “Operatore crearmonico delle ferite energetiche degli abusi”
Info COSTI:
430.00 euro incluso attestato
COME SPEZZARE L’ANTICO PATTO INCONSCIO DI SOTTOMISSIONE con “L’AUTORITÀ”
Rilascia attestato e crediti formativi
GUARDA L’ALTRO VIDEO DI ALBA IN CUI SPIEGA COSA FAREMO NEL SEMINARIO
RITUALI DEL POTERE FEMMININO PER ANNULLARE I POTERI DISTRUTTIVI
CHE FERISCONO LE NOSTRE VITE
SEMINARIO SOLO PER DONNE
Via zoom
CONTATTACI AL 3409697847
RILASCIA ATTESTATO DI FREQUENZA E 48/72 ECP Crediti formativi
- VISUALIZZAZIONI
- ESERCIZI E PRATICHE PSICO-SPIRITUALI
- ATTIVAZIONE DI FORZE E POTERE PSICO-SPIRITUALI e tanto altro..
PERCHÈ ISCRIVERTI
- Per ricordare chi sei…
- Per riprenderti il tuo potere
- Per scoprire quali territori di te il Patriarcato tiene ancora in ostaggio
- Per togliere il potere a tutti coloro che sono a servizio dei Patriarcati Violenti
- Per spezzare le catene che ti imbrigliano
- Per annullare l’antico patto di sottomissione al Patriarcato che ti fa sentire sempre in colpa e inadeguata
- Per ritornare ad essere chi sei su questa terra davanti a Dio Madre e Padre
Dal libro di AlbaSali Donna Madonna e Venere- EDIZIONI MEDITERRANEE
Il patriarcato
“Esiste una forza patriarcale distruttiva che serpeggia tra gli esseri umani e la sua vera e intima natura è essenzialmente diabolica e, ormai da secoli, il suo potere tiene sotto scacco molte menti, mantenendole lontane dall’abbraccio della loro coscienza e asservite al male loro malgrado.”
Pensieri indotti dal patriarcato
“Senza un uomo non valgo niente”.
“Senza un uomo non sono protetta e non posso sopravvivere”.
“Senza la sua approvazione sono una nullità”.
“Se faccio diversamente da come vorrebbero loro io li tradisco”.
“Prima loro e dopo io”.
“Più è forte il maschile e più la famiglia è salva e rispettata”.
“Il maschile va protetto a tutti i costi”.
“La mia energia serve al maschile”.
“Lui ha ragione e la colpa è la mia”.
La bellezza e il potere della donna
“Tu sei quella che sei, bella, Donna Madonna e Venere, piena della luce della Luna che ricorda sempre alle tenebre che non potranno mai avere il dominio completo della notte poiché lei ne rimane la Regina.
Quando riprenderai i tuoi abiti reali, allora potrai annullare ogni patto che abbia leso la tua maestà e nessuno potrà più impedire che tutto questo sia e accada.”
L’ordine dell’amore
“Ogni organo del nostro corpo, come ogni cellula del creato, partecipa della grande armonia dell’Universo retta da un imperscrutabile ordine che non è quello del patriarcato, ma quello del suo esatto contrario: l’ordine dell’amore.”
Scrive AlbaSali:
È la seconda volta che tengo questo seminario che è il frutto dell’esperienza e della ricerca di una vita.
Il patriarcato vive nelle nostre ossa, nel nostro sangue, nella nostra mente e anche nel nostro cuore. Noi donne siamo il suo territorio invaso e conquistato, dove il Patriarcato continua a esercitare il suo potere molto di più di quello che ognuna di noi possa immaginare.
Una alla volta e tutte insieme possiamo annullare, invalidare, spezzare questo antico patto inconscio che abbiamo sottoscritto anche con il sangue delle nostre antenate e possiamo farlo quando riconosciamo che siamo state ingannate e iniziando a ripetere e seguire tutti i passi della crearmonica scritta proprio a questo scopo.
Dalla quarta di copertina:
Come proposto da AlbaSali, il potere del sacro femminino è un percorso originalissimo e poetico capace di svelare al lettore il volto nascosto del patriarcato, il terreno dove affonda le sue radici e un modo, disarmante e femminile, per estirparlo dal cuore, dalla mente e anche dal corpo di chi vuole ritrovare la via dell’unione tra donna e uomo come l’una parte dell’altro e non più come nemici.
Un libro rivoluzionario, illuminante, liberatorio che per la prima volta smaschera il patto inconscio di sottomissione delle donne al patriarcato.
Scrive il Prof. Alessandro Meluzzi:
Sebbene questo piccolo saggio di AlbaSali sia dedicato principalmente alle donne, ne ho personalmente apprezzato moltissimo la lettura.
Non credo che ci sia molta differenza tra uomo e donna, due metà della stesso frutto proibito, come ci ricorda la storia del romanticismo di ogni epica. In effetti, secondo Platone, all’origine dei tempi gli esseri umani non erano suddivisi per genere. Insomma, è come se per concretizzare il nostro potenziale, femminile o maschile che sia, ci sia bisogno di un ricongiungimento di parti. Purtroppo, noi uomini abbiamo approfittato della nostra potenzialità a scapito degli atti femminili, relegandoli a meri agiti di sopravvivenza.
Per ripristinare una condizione di piena eguaglianza, è necessario ricordare la storia del femminino dalle sue origini, in modo da determinare quello che l’autrice chiama lo scioglimento del PATTO INCONSCIO DI SOTTOMISSIONE AL PATRIARCATO.
CONTATTACI AL 3409697847
Per gli iscritti a “Il potere del sacro femminino i 2 seminari” 300 euro
Per gli iscritti al corso “Operatore delle carte crearmoniche” 0 “Relazioni tossiche e dipendenza emotiva” (5 – 6 – 7 Settembre) o o “4 rituali del portale delle castagne ( 31 ottobre 1 -2 novembre) IN OMAGGIO a scelta tra “Il Patto Patriarcale” e “Il potere esorcistico del sacro femminino”
Per gli iscritti ai 5 webinar di Luglio (Relazioni tossiche e dipendenza emotiva) 150 euro
Per gli ex studenti della formazione 150.00 euro
Per gli studenti della formazione in corso IN OMAGGIO
Per iscriverti 3409697847. Al momento dell’iscrizione dovrai firmare un consenso informato e un impegno di non divulgazione.
Il link ti verrà inviato il giorno stesso dell’incontro
Per gli studenti della formazione il link sarà publicato sui gruppi whatsap dedicati.
Il link *non può essere girato* a nessuno.
Siete pregati di ENTRATE CON IL VOSTRO NOME E COGNOME o nick name a noi noto
Vi ricordiamo inoltre che E’ VIETATO REGISTRARE L’INCONTRO
Durante il corso RIMANETE A VIDEO ACCESO E DA SOLI
Se ci si collegasse in più di una persona iscritta attraverso un solo dispositivo vi chiediamo di segnalarlo in anticipo al 3409697847. In caso contrario si verrà disconnessi dall’incontro.