skip to Main Content
Corocrearmonico

Coro Crearmonico

Diretto dalla Dott.ssa Stefania Patanè
Master Class a cadenza mensile

Scrive Stefania Patanè: La musica, d’altro canto, ha di per sé un potere immediato di divulgazione, specialmente attraverso il canto, particolarmente in gruppo. Ascoltare le Crearmoniche in musica e, ancora più cantarle, può aprire nuovi orizzonti di percezione a chi le ha già abbracciate e incuriosire chi si accostasse ad esse attraverso il canto e la musica stessa. I significati più ampi in esse contenuti si instillano così nell’animo di chi le canta e di chi le ascolta, attraverso l’ancestrale mistero sonoro. Così la musica e il canto possono essere un forte sostegno per la divulgazione delle Crearmoniche stesse.

Il coro crearmonico è un importante progetto che vuole trasformare le crearmoniche in “canto mantrico”. Imparare a cantare le frasi di trasformazione, cambiamento, sostegno, direzione, per tenere sempre a mente e nel cuore la loro energia benefica.

Il coro crearmonico, condotto da Stefania Patanè, nasce da un progetto innovativo che vuole mettere in musica il potere dei versi crearmonici di AlbaSali.

Stefania Patanè - Coro Crearmonico

Artisti di altissimo livello, diretti sempre da Stefania Patanè, hanno dato il loro contributo per la registrazione del primo Album: Luce Viola.

N.B. Il corso è offerto dall’associazione NuoveLuci ed è indirizzato esclusivamente ai soci che sono in percorso di crescita psico-spirituale all’interno dell’associazione stessa.

È richiesta partecipazione regolare

Per le date degli incontri guarda il calendario oppure chiama in associazione:
0039 3409697847