fbpx
skip to Main Content
Carta Crearmonica N 25: L’Errore E L’Amore

Carta Crearmonica N 25: L’Errore e l’Amore

Quando:
22 Novembre 2022@01:00–28 Novembre 2022@23:45
2022-11-22T01:00:00+01:00
2022-11-28T23:45:00+01:00

Carta Crearmonica 25: L’Errore e l’Amore. Il male che gli altri ti fanno, la rabbia che provi, l’amore che resta. Con AlbaSali

PROGRAMMA VIA ZOOM MARTEDì 15 NOVEMBRE
✨2 INCONTRI MOLTO SPECIALI

 

 ✨Ore 17.30 VIA ZOOM
APPROFONDIMENTO CARTA CREARMONICA N. 25:
L’errore e l’Amore
Alba spiega la carta crearmonica che affronta la tematica scottante del male che ci fanno gli altri, la rabbia che proviamo e l’amore che resta.

Dal libro L’Universo Crearmonico delle Costellazioni Familiari

INFO COSTI: questo approfondimento è aperto gratuitamente a tutti i possessori del libro che ne hanno
fatto richiesta, a tutti coloro iscritti al gruppo FB delle carte crearmoniche e alla formazione delle StelleFilanti per Costellatori Familiari e Counselor. PER TUTTI GLI ALTRI l’incontro è aperto con un offerta libera.
Il link 🔗 di questo approfondimento sarà inviato a tutti gli iscritti al martedì crearmonico che avranno effettuato un’offerta libera.

 ✨ORE 18.30 MEDITAZIONE con Alba
CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO

 

CARTA CREARMONICA N. 25:
L’Errore e l’Amore

CARTA 25

L’Errore e l’Amore

Dalla Crearmonica dell’amore e dell’errore[1]

L’amore non c’entra con l’errore

l’errore non mette in discussione l’amore

l’amore non cancella mai l’errore

 

La carta rivela la presenza di un conflitto interiore: come conciliare l’amore per qualcuno e il male che, volendo o non volendo, questa persona ci ha fatto.

Il primo passo fondamentale per arrivare alla scelta, che per ognuno sarà diversa, è quello di spostare immediatamente l’errore e l’amore dal medesimo piano; l’amore appartiene al piano dei sentimenti e l’errore a quello dei comportamenti ed entrambi non devono mai essere posti né l’uno contro l’altro né l’uno vicino all’altro. Tutti noi sappiamo quanto a volte sia facile ferire le persone senza che questo metta in dubbio il nostro amore per loro e quello che vale per noi vale anche per gli altri.

Ciò che ci porta verso la soluzione non è trovare il modo di essere sicuri dell’amore di chi ha sbagliato con noi e neanche attendere che la persona che ci ha ferito modifichi il suo comportamento; la soluzione passa dentro noi stessi ed è la risposta che nasce dalla domanda che tutti dovremmo porci ogni giorno: chi voglio essere e come voglio vivere?

Sintomo:

Conflitto interiore; Ferite

Potere attivato:

[1] Dal libro Figli che amano troppo

 

GUARDA TUTTO IL PROGRAMMA FINO A NATALE

INFO VARIE:

👥 Se hai un amico che non è nelle nostre liste e che desidera partecipare chiedigli di inviare il seguente messaggio WhatsApp al 3409697847: nome, cognome, città, richiedo dati offerta per ricevere il link a Nome Evento.

Il link *non può essere girato* a nessuno.

⚖️ INFO REGOLE ZOOM:
Siete pregati di ENTRATE CON IL VOSTRO NOME E COGNOME o nick name a noi noto
Vi ricordiamo inoltre che E’ VIETATO REGISTRARE L’INCONTRO
Durante il corso RIMANETE A VIDEO ACCESO E DA SOLI
Se ci si collegasse in più di una persona attraverso un solo dispositivo vi chiediamo di segnalarlo in anticipo al 3409697847. In caso contrario si verrà disconnessi dall’incontro.

📖  SE HAI IL LIBRO CON LE CARTE CREARMONICHE e vuoi essere inserito nelle nostre liste dei possessori del libro che ricevono gratuitamente il link dell’approfondimento della carta, fai richiesta via whatsapp al 3409697847 con la seguente modalità: inviaci una tua foto con libro e poi scrivi “nome, cognome, città, desidero essere inserito nel percorso di purificazione della linea del tempo.
Se invece vuoi entrare nel gruppo FB delle Carte Crearmoniche dove i link vengono publicati in automatico fai richiesta al gruppo inviando un messaggio FB con una tua foto con il libro.