1 CARTA CREARMONICA ogni MERCOLEDÌ x 45 SETTIMANE!
Dal 4 all’10 Giugno
Carta n.19 La buona rinuncia
Le relazioni tossiche: l’inizio della fine
È solamente quando comprendiamo che agli altri abbiamo questo di guarire le nostre ferite, che i legacci tossici delle relazioni si sciolgono.
La comprensione della nostra parte di responsabilità e della loro impossibilità di risponde ai nostri bisogni prima dell’infanzia all’improvviso ci libera come se uscissimo da una grande ipnosi che ha condizionato la nostra vita.
Nel momento in cui sappiamo che stiamo cercando l’oro della nostra anima dove non c’è che allora compare la vera direzione: noi, insieme a nostra madre e nostro padre, come una trinità spirituale, racchiudiamo il mistero e al tempo stesso l’essenza della nostra vita; noi siamo il primo riflesso terreno del divino…
Dal 28 maggio al 3 giugno
Dal 21 al 28 maggio
Carta Crearmonica n.17 Il mare attraversato
Se non diventi figli non potrai essere altro: Essere figli è primo ruolo che rivestiamo arrivando nella nostra vita. È solo diventando figli adulti e realizzandone l’essenza psico-spirituale che getteremo le basi solide per tutti gli altri ruoli: moglie/marito, mdre/padre e tutti i ruoli nelle relazioni sociali e nel lavoro.
Dal 14 al 21 Maggio
Carta Crearmonica n. 16 Piccoli Destini
La madre è la visione, l’ispirazione, la spiritualità, la guida, il movimento verticale vero il cielo, il successo. Il secondo varco inizia riconoscendo e dando posto nel nostro cuore ai bambini concepiti mai nati, inclusi gli embrioni impiantati e non. L’amore che a loro ci lega ci porta a rinunciare al calore materno che loro non hanno potuto ricevere, condividendo il destino di allontanamento dalla madre che è il primo “Contenitore”. E’ così che la relazione con la madre sarà fredda ed è così che come loro non sono stati contenuti noi non lasceremo che nulla ci contenga arrivando a vivere auto-esclusioni inconsce. Inoltre, non ultimo, la fedeltà a questi bambini vuole che come loro non hanno potuto avere la loro vita, ogni nostra realizzazione può non compiersi per non avere di più di quanto hanno avuto loro. Questo è un discorso importantissimo nel campo della psicogenealogia e delle costellazioni familiari.
Dal 1 al 7 maggio
FINE DEL PRIMO VARCO!
Quando nella nostra famiglia qualcuno è rimasto in attesa di ricevere quanto gli era dovuto, la sua richiesta rimane attiva sulla linea del tempo arrivando così fino a te.
La conseguenza è che ogni volta che tu devi chiedere una qualsiasi restituzione, l’antica richiesta si accoda alla tua con il risultato che il debitore sente che è ingiusto perché è pervaso dalla percezione che sia troppo rispetto a ciò che ha ricevuto.
Attraverso la ripetizione della carta crearmonica della “Giusta richiesta” potrai separare l’antico bisogno di risarcimento dei tuoi avi dalla tua attuale richiesta.
Parliamo insieme Mercoledì 7 maggio ore 19.00
Per tutte le info 3409697847
Dal 23 al 30 Aprile
I debiti dei padri ricadono sui figli. È di questo che parla la carta crearmonica dell’ingiusta colpa:
c’è chi paga al posto di chi non ha mai pagato.
Per quanto l’argomento sia molto sentito nel campo delle costellazioni familiari in genere, gli hellingeriani non hanno mai messo a fuoco bene la questione: al di fuori del mondo crearmonico, infatti, si cerca la soluzione tentando di persuadere la vittima che quello fosse il suo karma e pertanto, accettandolo, deve pacificarsi con il colpevole.
L’altro grande equivoco di vedute spirituali, che spirituali non sono, è che il karma che ci tocca sia il bene della nostra anima e questa è una grande falsità. Paghiamo i nostri errori e che ogni errore possa essere pagato è un bene ma “non mancare la direzione” sarebbe l’obiettivo da mantenere per non entrare continuamente nelle conseguenze della stessa perpetuata ignoranza.
Dal 9 al 15 Aprile
La vita è piena di compromessi dolorosi molto di più di quanto si possa immaginare.
C’è il compromesso che “fa male” solo a se stessi come, per esempio, accettare un lavoro, una condizione, un accordo che lede il proprio valore e la propria dignità.
A tale compromesso si arriva quando sembra non esserci più via di uscita e da questo dipende la propria sopravvivenza o quella della propria famiglia.
Idem accade quando il compromesso non lede soltanto se stessi, ma anche altre vittime innocenti.
Pensiamo ai compromessi dolorosi in tempo di guerra:
Se non lo faccio, nessuno di noi mangerà
Se non lo faccio, mi uccideranno o metto a rischio la vita della mia famiglia
Se non lo faccio, i segreti verranno scoperti e danneggerò le persone che amo o le perderò
Questi sono solo alcuni dei compromessi dolorosi indotti dalla drammaticità della guerra.
La loro dolente memoria vibra forte sulla linea del tempo e quando risuona con noi allora nessuna scelta ci sembra più possibile, l’indecisione ci domina e il panico comincia a girarci intorno.
Inoltre, quando il compromesso doloroso ha creato vittime, allora è possibile che la loro rabbia, la loro frustrazione, quando non il loro odio, possono arrivare ai discendenti del colpevole come grande malevolenza.
La ripetizione della carta crearmonica dona pace tanto a chi ha dovuto affrontare il fatale bivio quanto alle vittime, portando leggerezza ai discendenti viventi e soprattutto chiarezza d’intenti.
La comunicazione tra uomini e donne è sempre più difficile e quando si vuole affrontare il problema considerando le influenze del nostro albero genealogico, allora dobbiamo guardare proprio al significato della Carta Crearmonica n.1: Destini Mancati
I possibili “ex” dei nostri genitori, dei nostri nonni, bisnonni ecc., non sono degli scomparsi o memorie insignificanti: quando l’abbandono è costato loro molto dolore o addirittura ha marchiato negativamente la loro vita, c’è una fedeltà che ci unisce a loro per cui non arriveremo nella nostra vita alla felicità a cui non sono arrivati loro.
Ripetere 3 volte al giorno “Destini Mancati”, aiuta a risanare queste antiche ferite dell’albero e a separare i loro destini dai nostri.
AlbaSali
A percorso iniziato puoi sempre entrare
QUARTA EDIZIONE DEL PERCORSO DI PURIFICAZIONE DELLA LINEA DEL TEMPO
con le Carte Crearmoniche
Unisciti a noi per l’avventura psico-spirituale e crearmonica
che ti connetterà a potenti forze e risorse
che ancora non conosci :
le forze potenti della linea del tempo
Dal passato genealogico al futuro
PER SAPERE COME FUNZIONA GUARDA IL VIDEO:
Le carte crearmoniche e il potere di purificazione dei 4 elementi
Terra, acqua, fuoco, aria sono 4 elementi che in modi diversi sono sempre stati impiegati nei rituali di purificazione.
Il potere di purificazione di tali elementi è insito nelle Carte Crearmoniche: attraverso la loro conoscenza e la loro ripetizione, eliminiamo le scorie negative del karma ed eleviamo il nostro essere verso la sua natura divina.
Ti aspetto ogni mercoledì alle ore 19.00
Terra:
Nei rituali che utilizzano la terra come elemento dei processi di “pulizia”, tutto ciò che deve essere lasciato andare le viene affidato; si seppellisce per trasformare e dare una nuova vita come si fa con i semi.
Questo è ciò che facciamo entrando in connessione con la memoria dei nostri antenati attraverso le carte crearmoniche relative all’albero familiare.
Entriamo per portare luce nel buio delle Radici e ciò che dal passato genealogico ci arriva pesante comincia ad alleggerirsi, consentendoci di andare verso l’Alto.
Acqua:
L’acqua lava e disseta, nutre e dà la vita. Il rapporto con l’acqua è la storia con il nostro concepimento, con l’utero che ci ha contenuti e che ci ha dato la vita.
Le Carte Crearmoniche che seguono quelle genealogiche, si curano del ritorno alle origini, della storia del nostro arrivo su questo pianeta e dell’imprinting con i nostri genitori.
“Onorando il padre e la madre” laviamo il dolore delle incomprensioni e del male che, volendo o non volendo, ci hanno procurato e così facendo ci riconnettiamo alla forza della vita.
Aria:
Il potere del vento di portare via ciò che non serve più, di pulire l’aria, allontando ciò che non la rende leggera e respirabile.
Il potere del vento di spazzare via i brutti pensieri e di pulire la mente, il potere del vento di separare ciò che è saldo e radicato da ciò che non lo è.
Pochi sanno che molti rituali venivano officiati soltanto quando soffiava il vento.
Le carte crearmoniche del futuro sono vento puro e ci aiutano a vedere la direzione e a seguirla.
Fuoco:
Il fuoco è l’elemento di purificazione e trasformazione per eccellenza e fiammeggia in tutte le carte portando ovunque la conoscenza di sé e non c’è fuoco più grande che quello della conoscenza.
- IL PERCORSO BASE È GRATUITO E APERTO A TUTTI
- IL PERCORSO CON WEBINAR D’APPROFONDIMENTO: VEDI INFO COSTI
45 CARTE in 45 SETTIMANE
Questo è il “percorso di purificazione della linea del tempo”.
Le carte crearmoniche continuano a rivoluzionare il mondo delle Costellazioni Familiari, andando ben oltre il lavoro hellingeriano.
Uno dei loro usi è proprio il percorso di purificazione della linea del tempo poiché ogni tematica scioglie un nodo o del passato o del presente o del futuro, purificando con forze psico-spirituali verticali, il cammino umano orizzontale lungo il divenire del tempo.
A tutti gli effetti è un percorso di evoluzione alchemico che trasforma la materia dell’ego in oro assimilando in essa le conoscenze sottili, luminose e divine, che ogni carte contiene.
Quasi un anno di lavoro!
Requisiti: costanza, impegno, pazienza e metodica.
DOVE SI TROVANO LE CARTE CREARMONICHE:
Le Carte Crearmoniche si trovano all’interno del libro “L’Universo Crearmonico delle Costellazioni Familiari” di Edizioni Mediterranee.
Puoi acquistare il libro con le carte sul Giardino dei libri
COME FUNZIONA IL PERCORSO BASE GRATUITO:
REGISTRA IL NOSTRO NUMERO TRA I TUOI CONTATTI 3409697847
Per le persone che già ricevono settimanalmente i nostri messaggi, non è necessario iscriversi in quanto la carta settimanale verrà spedita in automatico.
Per tutti gli altri, vale che dopo aver fatto richiesta per la partecipazione al percorso via whazup 3409697847, è sufficiente che tu inserisca il nostro numero tra i tuoi contatti e ogni settimana riceverai, oltre all’immagine della carta crearmonica della settimana, un mio breve video di approfondimento.
Per il percorso di purificazione della linea del tempo l’acquisto del libro è altamente consigliato.
COME FUNZIONA IL PERCORSO con approfondimenti settimanali
Dopo la presentazione del 15 gennaio, a partire dal 22 gennaio, ogni mercoledì alle ore 19.00, via zoom, terrò un approfondimento sulla carta crearmonica della settimana e il lavoro che si fa insieme a tutti gli effetti si configura come un webinar psico-spirituale.
Una volta aderito al percorso, il link settimanale per la partecipazione zoom verrà inviato via wazap il giorno stesso dell’incontro.
N.B.: Per ricevere il link occorre che il nostro numero di telefono sia registrato tra i tuoi contatti. 3409697847
CHIAMACI PER SAPERE COME FUNZIONA
INFO COSTI PERCORSO CON WEBINAR D’APPROFONDIMENTO SETTIMANALI:
1 webinar 1 carta: 20 euro
5 webinar 5 carte: 75 euro (Le 5 carte non sono a scelta ma in sequenza: prime 5 carte, seconde 5 cate etc.)
15 webinar 15 carte: 150 euro
Le registrazioni saranno inviate a tutti con un link visibile di 7 giorni e non oltre.
INFO COSTI STUDENTI FORMAZIONE: per gli studenti della formazione il percorso è gratuito
INFO COSTI PARTECIPANTI AL DOMINIO ENERGETICO DEL DIMAGRIMENTO: per i partecipanti che acquistano la partecipazione al “Dominio energetico della linea del tempo”, l’approfondimento della carta crearmonica che si svolgerà a seguire dell’incontro è gratuito.
SE SEI INTERESSATO a partecipare agli incontri sul dominio energetico del dimagrimento CLICCA QUI
Il link ti verrà inviato il giorno stesso dell’incontro
Per gli studenti della formazione il link sarà pubblicato sui gruppi Whatsapp dedicati.
Siete pregati di ENTRATE CON IL VOSTRO NOME E COGNOME o nickname a noi noto
Vi ricordiamo inoltre che E’ VIETATO REGISTRARE L’INCONTRO
Durante il corso RIMANETE VISIBILI A VIDEO ACCESO
Se ci si collegasse in più di una persona attraverso un solo dispositivo vi chiediamo di segnalarlo in anticipo al 3409697847. In caso contrario si verrà disconnessi dall’incontro.
CHIAMACI PER SAPERE COME FUNZIONA
PASSAPAROLA:
Se hai un amico che non è nelle nostre liste e che desidera partecipare chiedigli di inviare il seguente messaggio WhatsApp al 3409697847: nome, cognome, città, desidero partecipare al percorso gratuito della linea del tempo.
AlbaSali professionista disciplinata ai sensi della legge 4/4 2013 iscritta al registro Fedolistica nr. OL-045S e al registro Unicounseling nr. CG-017S